Il problema che non c'è in alto a destra il pulsante per entrare i. Impostazioni hangouts.
Auguri a tutti
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Il problema che non c'è in alto a destra il pulsante per entrare i. Impostazioni hangouts.
Auguri a tutti
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
sul fondo hai un pulsante fatto da 3 o 4 linee?
cmq ti avviso che ho aggiornato hangout e non c'è più l'integrazione dei messaggi, è sparita l'opzione
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
Ciao Leuviah ti posso mandare il link in pvt se vuoi per skygo perchè non credo sia legale una versione modificata, rischio il ban da androidiani.com
wroy82.altervista.org
RECOVERY MODE E FASTBOOT
Come entrare in recovery mode e flashare il firmware stock
Ciao Ragazzi, se avete problemi con il tablet e volete riflashare il firmware leggete qui di seguito.
Io sono diventato matto a cercare qualcosa su internet per sbloccare il bootloader o per entrare nella recovery e caricare il firmware nuovo, ma niente di quello che ho trovato funzionava, neanche la procedura per entrare in recovey mode, per quello oggi scrivo questa mini guida per aiutare tutti voi amanti dell'asus me302kl.
Prima di tutti i pulsanti: per entrare in Recovery Mode (solo 4 opzioni) da tablet spento bisogna tener premuto "volume su" + "power" fino a che non appare la schermata con l'omino morto e un triangolo e dopo di che premere per un attimo "power" + "volume up" per far apparire il menù (4 voci).
Per entrare in Fastboot da tablet spento tenere premuto i pulsanti "volume down" + "power" fino a che non appare la schermata.
Infine una cosa che non troverete da nessuna parte è...
Come spegnere il tablet in caso di loop: la batteria non si può rimuovere e tenendo premuto il pulsante "power" si ravvia soltanto. Per spegnerlo bisogna tenere premuti i pulsanti "volume up" + "volume down" + "power" fino a che si spegne, essendo un arresto forzato, per accenderlo bisognerà tener premuto il pulsante "power" per più tempo.
Ora passiamo al ripristino del sistema, se è in loop vi conviene prima di tutto provando con un wipe cache (pulisce la cache dei programmi, i vostri file, configurazioni e le app che avete installato rimarranno invariate), se non funziona sarete costretti a fare un factory reset (cancella tutto e il tablet sarà come al primo avvio), e se neanche quello funziona ahimè avete perso tutto ma il tablet no.
Scaricate "adb and fastboot minimal", scaricate l'ultima versione e installatela (adb è un programma a riga di comando), attaccate il tablet e accedete alla recovery mode dove dovete cliccare su "apply update from adb", ora il tablet è pronto per ricevere il firmware.
Estraete il file zip "WW_epaduse_10_x_x_x_UpdateLauncher" e rinonimate lo zip estratto da "WW_epad-user-10.x.x.x.zip" contenete il firmware (che trovate sul sito asus versione WW) in update.zip ed eseguite l'adb installato sul pc, ora è difficile sbagliare, avete a disposizione un solo comando e lo trovate scritto sul tablet quindi non vi resta che scrivere su adb il comando "adb sideload" e il percorso completo dell'update.zip.
adb.jpg
Attendete qualche minuto fino al wizard iniziale del tablet, ora il tablet è perfettamente funzionante e anche il difetto della barra di sistema (SystemUI.apk) che va in crash alla rotazione ora non c'è più.
nb. se volete solo aggiornare il tablet potete saltare il "wipe" e passare direttamente al comando "adb sideload", in questo modo non perdete le impostazioni e le applicazioni installate
E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida
Ultima modifica di WRoy82; 27-09-14 alle 16:15
wroy82.altervista.org
ag79 (27-09-14),Athawulf (08-08-14),carvi (07-01-14),che188 (03-01-14),dario88 (30-06-14),device123 (03-08-15),elpablo2013 (23-08-14),Fulvio83 (18-02-15),Giuldi2 (18-07-14),iko14iron (13-01-14),johan5783 (26-12-14),Leuviah (06-01-14),markcus78 (14-01-14),monkeyarc (12-02-16),nicosta (25-01-15),sagittar974 (19-02-14),sirio87s (08-04-15),sssforever (08-09-14),Uitko (17-01-14),Yuza (04-02-14)
Voglio 1 milione tanks per questa guida
wroy82.altervista.org