Visualizzazione stampabile
-
Firmware e aggiornamenti
Apro il thread per indicare l'ultima versione disponibile per il nostro tablet e segnalare dove scaricare le factory image.
L'ultima versione disponibile è su base 4.2.2, versione V10.10.3.39 .
NON SONO PRESENTI VERSIONI DI ANDROID SUCCESSIVE, NEANCHE NON ORIGINALI.
potete controllare di essere al passo con gli aggiornamenti su impostazioni/informazioni sul tablet/numero build.
In caso non trovi da solo gli aggiornamenti, o in presenza di problemi, si ppossono scaricare dal sito asus le factory complete Tablets & Mobile - ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE.
Fate attenzione: noi abbiamo la versione WW (ovvero globale). NON SCARICATE le versione US o TW.
Per l'installazione, fate riferimento alla guida postata da un altro utente: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6219827
-
Oggi mi è stato notificato un aggiornamento, che però non riesce a installare, mi da errore.
Qualcuno di voi è riuscito?
-
Fatto il piccolissimo aggiornamento 4.2.2, versione V10.10.3.39, preservando prima il root con Voodoo OTA RootKeeper, per poi ripristinarlo sempre con Voodoo OTA RootKeeper
-
Quote:
Originariamente inviato da
quizface
Fatto il piccolissimo aggiornamento 4.2.2, versione V10.10.3.39, preservando prima il root con Voodoo OTA RootKeeper, per poi ripristinarlo sempre con Voodoo OTA RootKeeper
Ciao potresti dirmi i vantaggi dell'aggiornamento? Inoltre facendo l'aggiornamento mantengo tutte le applicazioni e i relativi dati?
-
I vantaggi ....Boh :cry: non c'e' un change log. Le applicazioni e i dati rimangono tutti.
-
Infatti ma una cosa di poco conto, ma io non ho perso il root.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oszIY.jpg
Edit: il root l'ho perso, adesso posso rootare di nuovo con framaroot?
HTC One X+ usando Androidiani App
-
-
Si si é possibile, già fatto. Ma in caso di altro aggiornamento come si può evitare di perdere il root.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Si si é possibile, già fatto. Ma in caso di altro aggiornamento come si può evitare di perdere il root.
HTC One X+ usando
Androidiani App
Ota root keeper, la trovi sul play store gratis.
Ma se venisse aggiornato a 4.3 non funzionerebbe più...
-
Ricevuto lo stesso aggionamento ieri sera.
Non ho notato cambiamenti evidenti.
Ho cercato changelog a spasso per il web ma non ho trovato niente.
Del 4.3 ancora niente di ufficiale.