CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Custodie compatibili.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ora sono in vacanza all'estero appena torno posto delle foto dei lati. La chiusura è con tre piccoli magneti lungo il lato li vedi bene nella terza foto, certo è solo per tenerla ferma, niente d'eccezionale.
    Lo screen protector l'ho preso direttamente dal sito, semplicemente perché lo volevo anti glare e diversamente non lo trovavo
    Ripeto a tutti, prendete cover e screen protector del ME301T che è identico come dimensione e tasti al nostro ME302KL

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmarchet Visualizza il messaggio
    Complimenti bella custodia elegante. Vorrei capire come rimane agganciata al tablet, se solo a pressione o se ci sono dei veri e propri incastri. Inoltre, se puoi scattare altre foto dei bordi per vedere come rimangono fori e tasti. Riguardo la pellicola, è perfetta senza bolle, anche se preferisco quelle lucide. L`hai acquistata sul sito che hai postato ? Non ce né sono buone su amazon ?
    Come promesso posto altre foto della cover Poetic per Asus ME301T montata su ME302KL (ho già detto che i due tablet sono identici per quanto riguarda dimensioni generali, posizione dei pulsanti e degli speakers)
    La prima foto è per far vedere il cassettino della SIM che poi rimarrà nascosto (l'unica cosa che l' Asus ME301T non ha), l'ultima per farvi vedere che e' proprio un Asus ME302KL

    Poetic 1.jpgPoetic 2.jpgPoetic 3.jpgPoetic 4 .jpgPoetic 5.jpg

    spero di esservi stato d'aiuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Come promesso posto altre foto della cover Poetic per Asus ME301T montata su ME302KL (ho già detto che i due tablet sono identici per quanto riguarda dimensioni generali, posizione dei pulsanti e degli speakers)
    La prima foto è per far vedere il cassettino della SIM che poi rimarrà nascosto (l'unica cosa che l' Asus ME301T non ha), l'ultima per farvi vedere che e' proprio un Asus ME302KL

    Poetic 1.jpgPoetic 2.jpgPoetic 3.jpgPoetic 4 .jpgPoetic 5.jpg

    spero di esservi stato d'aiuto
    Grazie. Ho appena visto le foto e devo dire che calza a pennello il tablet. Riguardo l`incastro, intendevo dire come si aggancia la parte posteriore della custodia al tablet, se a pressione o altro e se rimane ben agganciato. Scusa ma ho già la Gecko e se né devo prenderne un`altra voglio essere sicuro dell`acquisto.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella mia risposta (la prima in alto) te la ripeto: "La chiusura è con tre piccoli magneti lungo il lato li vedi bene nella terza foto, certo è solo per tenerla ferma, niente d'eccezionale." La terza foto si riferisce alle prime postate.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella mia risposta (la prima in alto) te la ripeto: "La chiusura è con tre piccoli magneti lungo il lato li vedi bene nella terza foto, certo è solo per tenerla ferma, niente d'eccezionale." La terza foto si riferisce alle prime postate.
    Sei stato chiarissimo e ti ringrazio nuovamente per le informazioni che ci stai fornendo, ma la mia richiesta è intesa a capire come si incastra il tablet alla parte posteriore della cover, mentre è chiara la chiusura magnetica della copertina anteriore copri schermo. Ti sto martellando su questa cosa perché ho timore che possa sfilarsi accidentalmente dalla custodia aperta durante l'utilizzo.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    No, non può sfidarsi, o perlomeno non mi è mai successo, perché va giù ad incastro e ci vuole un po' di forza per disincastrare il tablet dal guscio.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    No, non può sfidarsi, o perlomeno non mi è mai successo, perché va giù ad incastro e ci vuole un po' di forza per disincastrare il tablet dal guscio.
    Ok ora ho capito.
    Questo è il mio con la cover Gecko. Finalmente è uscita l'app di Premium Play, e come potete vedere è installata sul mio tab e funziona a meraviglia
    20131231_131157.jpg

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Simile (se non uguale) alla mia "Poetic" e' la cover originale "ASUS MeMO Pad 10 TriCover" solo che costa il doppio (se si trova)

    Nera = 90XB015P-BSL060
    Bianca = 90XB015P-BSL070
    Rosa = 90XB015P-BSL080

    100-original-asus-memo-pad-10-me102a-tricover-case-cover-toprankproduct-1312-27-toprankproduct@4.jpg
    Ultima modifica di quizface; 05-01-14 alle 12:06

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Link please.....

    HTC One X+ usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy