CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

file puo essere copiato solamente per l archiviazione e il trasporto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

file puo essere copiato solamente per l archiviazione e il trasporto..

Salve androidiani!! , ho usato tasto cerca e usato google ma non ho trovato niente al riguardo....

quando vado a caricare tramite cavo usb asus al pc , oppure cavo otg : films. avi. o presentazioni ppt per studiare le dispense ( ma che bravo studente che sono ) mi appare :

il file puo essere copiato solamente per l archiviazione e il trasporto.. l utilizzo nel dispositivo non è supportato . copiare il file nel dispositivo??

li copia e poi aprendo think free office me li legge pure ma per esempio per i film mi diceva la stessa cosa aggiungendo : se possibile utilizzare un programma multimediale in grado di convertire il file prima della copia se si copia ora sul dispositivo potrebbe non essere visualizzato sull interfaccia utente . copiare comunque?? con il buon mx player non mi si vedevano O.o !! ho dovuto usare vlc e allora partivano... ma devo dire che la qualità si è abbassata... qualche consiglio??

mi consigliate qualche buona app dallo store per visualizzare un po tutto?? pdf doc ppt ecc?? perchè think office mi si mangia molta parte dello schermo quando vado a leggere le dispense... grazie

ho buttato un occhiata sul play e ho trovato kingsoft office e quick office di mamma G.oogle e office suite 7...
    Ultima modifica di Yuza; 27-01-14 alle 11:44

2.  

Permessi di invio