CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

L'applicazione avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung s3, iphone 3gs

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo

    ciao a tutti.
    chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema, a mio parere, molto serio.
    ho acquistato da pochi giorni l'asus memo pad fhd 10 4g ma non riesco ad utilizzarlo. subito dopo 'l'inizializzazione' va sullo store per aggiornarsi. finiti i vari aggiornamenti, in aggiunta a qualche applicazione scaricata, iniziano i problemi. compare la schermata 'L'applicazione avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo' faccio ok ma ricompare. posso andare avanti per decine e decine di volte, finché non riesco ad essere più veloce del sistema e a cliccare su applicazioni. una volta entrata nella menù delle applicazioni, non mi da più l'errore. ho fatto due hard reset. la seconda non ho fatto nemmeno il backup, pensando di avere scaricato qualche applicazione che va in contrasto, ma nulla. il problema è sempre li. dopo vari tentativi sono riuscita a capire che si manifesta quando, dopo aver aperto una serie di applicazioni, clicco sul tasto home. mi potete aiutare? non sono pratica di smanettamenti vari, quindi, per favore, siate chiari.
    portarlo in assistenza mi seccherebbe, e non poco, trattandosi di un tablet praticamente vergine.
    grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema. Io clicco rapidamente sul tasto centrale e il problema sparisce fino alla prossima nuova installazione. Avevo anche fatto un re set ma senza soluzione.
    Using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me. Hi risolto cambiando launcher e mettendo nova (che tra l'altro è anche meglio)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato markcus78 per il post:

    xbilli (31-12-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Dopo qualche prova ho capito che il problema si crea quando non c'è spazio nell'ultima schermata a destra per aggiungere automaticamente le icone delle nuove applicazioni installate.

    Per quanto ne so posso darti tre soluzioni:
    1. Elimina qualche icona dall'ultima schermata (lo so questa è banale)
    2. Aggiungi una nuova schermata alla Home, facendo con pollice e indice il "pinch" e poi toccando il "+"
    3. Scarica e installa un altro Launcher

    Auguri!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung s3, iphone 3gs

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cambiato launcher ed ho installato Nova che, effettivamente, è più carina e funzionale, però dai. un tablet che per funzionare ha bisogno di una launcher diversa?:o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy