Visualizzazione stampabile
-
L'avevo scritto che il digitizer che spacciano x buono non è quello giusto ... O si trova qualcuno che ne importa una decina direttamente e ce li vende....o non se ne viene fuori..provate anche voi a contattare chi si occupa di qst cose..magari uno lo troviamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
L'avevo scritto che il digitizer che spacciano x buono non è quello giusto ... O si trova qualcuno che ne importa una decina direttamente e ce li vende....o non se ne viene fuori..provate anche voi a contattare chi si occupa di qst cose..magari uno lo troviamo
concordo...bisogna capire prima in quanti siamo e da dove e poi fare delle considerazioni
Comincio io
n°1 vicenza
n2 ...........
n°3 ......
ecc.ecc
-
-
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04
05
06
07
08
09
10
Per favore, facciamo copia & incolla aggiungendo località e nome, grazie! :)
-
E infatti il riparatore non ha trovato il ricambio... Quindi ci sono anch'io!
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05
06
07
08
09
10
-
E infatti il riparatore non ha trovato il ricambio... Quindi ci sono anch'io!
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06
07
08
09
10
-
Oggi ho contattato un grosso rivenditore in uk x vedere se potrebbe essere interessato a reperirli ..visto che non si tratta di uno solo...attendo una risposta
-
Bravo pk313, grazie!
Vedo anche che la lista si sviluppa, bene! Per ora Bergamo è la città che più avvicina noi tutti, speriamo si possa riuscire ad organizzare. ;)
-
Ahimé siamo tanti, speriamo che l'unione faccia la forza.
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06 Torino - grob76
07
08
09
10
-
Bene, 6 utenti si sono già prenotati su un minimo di 10 necessari per l'acquisto. Sono contento, riuscirete a riparare il vostro gioiellino!
Quanto al mio ME302KL, mi sono lasciato convincere da qualche utente ed ho inviato il tablet alla ASUS per un preventivo. Vi ricordo che il mio ha il display LCD rotto e non il vetro, che è perfetto. Ma non cambia, perché insomma ho inviato il tablet alla ASUS e mi hanno sparato la modica cifra di € 302 iva e trasporto inclusi.
Gli ho fatto sapere che con €269 mi compro un ME302C da cannibalizzare e mi ci avanzano pure i pezzi!
Ora pago € 61 per il rifiuto del preventivo e aspetto la restituzione a mezzo corriere, che sommati ai €399 del prezzo di acquisto fanno esattamente €460 per un coso rotto.
E' il giusto epilogo di una triste vicenda: tablet acquistato il 6 febbraio, rotto "da solo" il 13 febbraio.
Ho intenzione di venderlo a pezzi così da recuperare qualche soldino. Interessa a qualcuno?