CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Da real view mi hanno risposto, 112 dollari spedizione inclusa. Per me è un po' troppo, non credo accetterò. Aspetto altre risposte da Alien, e infine a seconda dei prezzi valuterò se prendere un batch e rivendere quelli di troppo, o mandare a stendere questo tablet e prenderne un altro.

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a quizface;
    Potreste postare i link?
    Grazie

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi hanno risposto adesso
    Hi,

    Thanks for inquiry. Asus ME302KL LCD + Touch Assembly is out of stock now.

    Best Regards
    Beccate què!
    Me sa che lo rottamo ormai!

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi i link. Sono praticamente i primi 3 risultati di Google, per cui chiunque abbia cercato sul serio li avrà trovati. Li posto per completezza e per i "pigri" che chiedevano link.

    Realview: For ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts . 112$ richiesti, equivalenti ad oggi a 100 euro. Troppi per un diamine di vetro+digitizer a mio avviso, soprattutto per un tablet come il nostro.

    Migliore opzione da alibaba, ordinabile un p ezzo singolo ma al momento non risponde il venditore. 35-45$, circa 30-40 euro. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer - Buy For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Product on Alibaba.com

    opzione più economica in assoluto, 15-50$, ma ordine minimo da 10 pezzi. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Replacement 2014 New - Buy Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,Asus Me302kl Touch Screen,Digitizer Replacement For Asus Me302kl Product on Alibaba.com

    Tutti gli altri risultati di alibaba, li trovate qui: Asus Me302kl Touch Screen Digitizer, Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Suppliers and Manufacturers at Alibaba.com. Molti sono senza prezzo, per cui dovrete contattare il venitore.

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Deleted. Scusate, era un doppio messaggio per errore del browser.
    Ultima modifica di iko14iron; 08-04-15 alle 08:33

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ecco a voi i link. Sono praticamente i primi 3 risultati di Google, per cui chiunque abbia cercato sul serio li avrà trovati. Li posto per completezza e per i "pigri" che chiedevano link.

    Realview: For ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts . 112$ richiesti, equivalenti ad oggi a 100 euro. Troppi per un diamine di vetro+digitizer a mio avviso, soprattutto per un tablet come il nostro.

    Migliore opzione da alibaba, ordinabile un p ezzo singolo ma al momento non risponde il venditore. 35-45$, circa 30-40 euro. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer - Buy For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Product on Alibaba.com

    opzione più economica in assoluto, 15-50$, ma ordine minimo da 10 pezzi. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Replacement 2014 New - Buy Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,Asus Me302kl Touch Screen,Digitizer Replacement For Asus Me302kl Product on Alibaba.com

    Tutti gli altri risultati di alibaba, li trovate qui: Asus Me302kl Touch Screen Digitizer, Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Suppliers and Manufacturers at Alibaba.com. Molti sono senza prezzo, per cui dovrete contattare il venitore.
    OK, niente di nuovo sotto il sole, tutti siti detti e ridetti.....

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga io ne ho ordinato uno qui Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL - unlocklog.com
    pagato 66 euro PAYPAL con spedizione SPERIAMO BENE........
    Non ho trovato info sull' azienda ma mi sono fidato di paypal

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargo Visualizza il messaggio
    raga io ne ho ordinato uno qui Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL - unlocklog.com
    pagato 66 euro PAYPAL con spedizione SPERIAMO BENE........
    Non ho trovato info sull' azienda ma mi sono fidato di paypal
    Ciao Bargo, sei sicuro della compatibilità?
    Il mio è 5425n fpc1- rev 2.
    Il tuo che codice ha?

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele78 Visualizza il messaggio
    Ciao Bargo, sei sicuro della compatibilità?
    Il mio è 5425n fpc1- rev 2.
    Il tuo che codice ha?
    Anche il mio. Se non fosse compatibile mi rivolgerei a paypal. Daltronde c'è scritto per me302kl come il mio tab, se non è compatibile cacchi suoi(speriamo!). Comunque la ringrazio per la domanda adesso mando una mail al fornitore con il codice, se non fosse sicuro della compatibilità annullerà la transazione visto che in caso di controversia paypal tiene conto delle comunicazioni tra utenti

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargo Visualizza il messaggio
    Anche il mio. Se non fosse compatibile mi rivolgerei a paypal. Daltronde c'è scritto per me302kl come il mio tab, se non è compatibile cacchi suoi(speriamo!). Comunque la ringrazio per la domanda adesso mando una mail al fornitore con il codice, se non fosse sicuro della compatibilità annullerà la transazione visto che in caso di controversia paypal tiene conto delle comunicazioni tra utenti
    Dammi del tu
    Tienici aggiornati su tutto, sperando si tratti di una vera svolta riguardo al nostro amato dispositivo.
    Ma hai pagato 32€ il touch e 34€ di spedizione?
    Ultima modifica di raffaele78; 12-04-15 alle 13:04

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy