Beh, se vetro e touch sono integri, mi prenoto! :D:thumbup:
Visualizzazione stampabile
Beh, se vetro e touch sono integri, mi prenoto! :D:thumbup:
Mi spiace per te...vicenda assurda cmq!Ovviemente mi interesserebbe il touch ma ritengo sia un'impresa ardua rimuoverlo dalla cornice senza danneggiarlo...nel frattempo potresti aggiungerti alla lista...non si sà mai magari tra 5-10 anni troviamo il ricambio....;)
Ma come avete fatto a rompere così in fretta il vetro?
io ho il tablet da appena è uscito (ottobre) e non ha neanche un graffio
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06 Torino - grob76
07 Sora (FR) - giodfz
08
09
10
Mi sa che al momento sono quello un po' più decentrato... :-)
Ciao, in vista di un auspicato rapido completamento della lista, ho aggiornato il post iniziale di questo thread, includendo la lista aggiornata ed alcune premesse circa l'acquisto che potremo vederci a fare in gruppo. Vado a considerare gli aspetti legati alla logistica, ovvero la scelta del capogruppo, che dovrà intraprendere la comunicazione con il rivenditore, incassare anticipatamente le varie quote, effettuare ordine e pagamento, ricevere i ricambi e smistarli.
Per una questione di ovvietà e democrazia, abbiamo concordato qualche post più indietro, che l'utente ricevente sarebbe stato quello geograficamente più vicino a p tutti, ora valutiamo però anche l'aspetto più laborioso dell'operazione:
1) Contattare il fornitore in lingua inglese, verificare il ricambio
2) Ricevere le quote di ogni utente (su conto corrente, Carta di Credito, ...), aumentate delle spese di smistamento
3) Pagare il fornitore ed attendere la spedizione
4) Aggiornare il gruppo e occuparsi dello smistamento
Aspetto di sapere la vostra! Mi piacerebbe anche sapere se codesto fornitore tale Shenzhen risponde o meno. Ricordo di uno di noi che attendeva... Non ricordo chi fosse. :)
Contattati io...senza risposta in quanto avevo chiesto x 5..e mi sa che x meno di 10 pezzi nn si scomodano...
io ho provato a contattarli un paio di volte ma risposte non ne ho viste....penso che anche questa pista sia ormai tramontata...speriamo in qualche alternativa futura