...se hanno anche Skype, li chiamo!
Visualizzazione stampabile
...se hanno anche Skype, li chiamo!
Se vuoi provare su alibabà ...ti dice qnd sono online dall'altra parte..io sono via quindi nn ho modo ...se lo fai tu..magari cn quel sistema si ottiene risposta
Grazie della dritta! Non sapevo che su Alibabà si vedesse lo stato "online/offline" dei fornitori... bene!
Immagino li troverò online solo la mattina... se aspettassi sabato 28 marzo, con la legale guadagnerei un'ora! :cool:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma purtroppo stesso problema, ho rotto il vetro a gennaio e sono ancora in cerca, io mi metto nella lista:
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06 Torino - grob76
07 Sora (FR) - giodfz
08 Pistoia - crjontheweb
09
10
Consiglierei di fare un gruppo su fb, almeno quando siamo in 10 ci organizziamo meglio!
saluti.
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06 Torino - grob76
07 Sora (FR) - giodfz
08 Pistoia - crjontheweb
09 N.D. - gattelli
10
Grazie per l'adesione e per il suggerimento.
Io, tuttavia, non uso Facebook e quindi, almeno per quanto mi riguarda, non parteciperò ad altri gruppi oltre al qui presente.
Vi ricordo di leggere le condizioni necessarie per l'acquisto di gruppo, sono riportate nel post iniziale di questo thread.
@ZameC
Ho riletto il primo post.
Poiché ritengo che il riferimento al preventivo di 300 euro sia relativo alla mia esperienza con l'assistenza Asus, per amor di precisione vorrei informare tutti che il preventivo che mi hanno fatto di €306,13 riguarda la sostituzione del solo display LCD.
:)
Allegato 105994
Allegato 105995
Mi piace il tuo stile dopo aver visto il preventivo qui sopra, eh eh eh! ;)
I prezzi dei ricambi non sono definiti, bisognerà contattare il rivenditore... le indicazioni su Alibabà riportano fino a 90 USD/cad. per min. 10 unità...
Anche io ho lo stesso problema...cosa posso fare? :'( aiutoooo sono stata da x tutto e non hanno il pezzo da cambiare e dicono non si troverà x ora...ho semplicemente il vetro lesionato...spero mi rispondiare presto ...;-)
Anch'io mi metto in lista ragazzi ... Lamezia terme ( Cz) Silviuccia