Anche io vetro rotto del mio ME302KL ho scritto 2 email a "Realviewlcd" ma ancora non mi hanno risposto...è normale?..qualcuno di voi ha acquistato da loro?
Visualizzazione stampabile
Anche io vetro rotto del mio ME302KL ho scritto 2 email a "Realviewlcd" ma ancora non mi hanno risposto...è normale?..qualcuno di voi ha acquistato da loro?
Certo!!!!! :):)
Alla fine ho acquistato questo: SAMSUNG Galaxy Tab S SM-T805 Titanium Bronze.
Ero indeciso tra questo e l'ipad 2 air, ma alla fine ho deciso per il Samsung.
Ciao, il me302kl lo aggiusto comunque e lo dó ai bimbi come ultima possibilità
Finalmente la Realviewlcd mi ha risposto per email..il costo del "touch screen for ME302 5425N" è 123 euro compresa spedizione.
Qualcuno lo ha già montato? E' perfettamente compatibile con il ME302KL?
Mi unisco anche io al gruppo vetro touch rotto :\
Su alien si trovano a prezzi ottimi (da 15 a 40 euro), ma solo in batch... Quanta gente è interessata? Potrei pensare di prenderli e poi venderli su ebay.
A 123 euro non esiste, a quel prezzo ci si compra un Tablet cinese più aggiornato e prestazionale di questo.
Se qualcun altro ha consigli, diciamo con 80 euro budget massimo...
Qualcuno è riuscito nell'impresa di trovare solo glass+digitizer?
Ragazzi da ieri anche io nel club me302kl con vetro rotto, ho scritto anche io ed attendo risposta da Realview. Ho scollato il touch dall lcd(che razza di colpo e lavoraccio, spero esista un sistema migliore per farlo). A me andrebbe bene sia solo il touch che + digitizer. Se qualcuno lo ha da vendere a prezzi umani...:-$
Da real view mi hanno risposto, 112 dollari spedizione inclusa. Per me è un po' troppo, non credo accetterò. Aspetto altre risposte da Alien, e infine a seconda dei prezzi valuterò se prendere un batch e rivendere quelli di troppo, o mandare a stendere questo tablet e prenderne un altro.
Mi unisco a quizface;
Potreste postare i link?
Grazie
mi hanno risposto adesso
Hi,
Thanks for inquiry. Asus ME302KL LCD + Touch Assembly is out of stock now.
Best Regards
Beccate què!
Me sa che lo rottamo ormai!
Ecco a voi i link. Sono praticamente i primi 3 risultati di Google, per cui chiunque abbia cercato sul serio li avrà trovati. Li posto per completezza e per i "pigri" che chiedevano link.
Realview: For ASUS MeMo Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL Touch Screen Digitizer replacement Tablet Repair parts . 112$ richiesti, equivalenti ad oggi a 100 euro. Troppi per un diamine di vetro+digitizer a mio avviso, soprattutto per un tablet come il nostro.
Migliore opzione da alibaba, ordinabile un p ezzo singolo ma al momento non risponde il venditore. 35-45$, circa 30-40 euro. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer - Buy For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Product on Alibaba.com
opzione più economica in assoluto, 15-50$, ma ordine minimo da 10 pezzi. For Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Replacement 2014 New - Buy Asus Me302kl Touch Screen Digitizer,Asus Me302kl Touch Screen,Digitizer Replacement For Asus Me302kl Product on Alibaba.com
Tutti gli altri risultati di alibaba, li trovate qui: Asus Me302kl Touch Screen Digitizer, Asus Me302kl Touch Screen Digitizer Suppliers and Manufacturers at Alibaba.com. Molti sono senza prezzo, per cui dovrete contattare il venitore.
Deleted. Scusate, era un doppio messaggio per errore del browser.
raga io ne ho ordinato uno qui Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL - unlocklog.com
pagato 66 euro PAYPAL con spedizione SPERIAMO BENE........
Non ho trovato info sull' azienda ma mi sono fidato di paypal
Anche il mio. Se non fosse compatibile mi rivolgerei a paypal. Daltronde c'è scritto per me302kl come il mio tab, se non è compatibile cacchi suoi(speriamo!). Comunque la ringrazio per la domanda:) adesso mando una mail al fornitore con il codice, se non fosse sicuro della compatibilità annullerà la transazione visto che in caso di controversia paypal tiene conto delle comunicazioni tra utenti:cool:
Scusate ma nessuno aveva visto quanto avevo scritto tempo fa riferimento #458?
E' lo stesso sito di cui state discutendo.
che ne dite di questo? it. aliexpress. com/item/Touch-Screen-Digitizer-Glass-Lens-For-ASUS-VivoTab-TF810-TF810C-69-11I03-T01/32320566175.html
tra le caratteristiche è scritto che è compatibile con un ME302
Aggiornamento: il tizio mi ha risposto dicendomi che domani spedisce. Speiamo bene......[emoji26]
Raga relax![emoji119]
Facci sapere quando arriva...:p
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che date a quelli come me che,grazie ad asus, si sentono persi nella giungla dei ricambi del ME302KL FHD LTE.
Anche il mio codice flat,5425N-FPC 1-Rev.2 è come quelli che cerca la maggioranza degli androidiani del forum. Vi chiedo solo 1 cosa molto importante: ho già scollato il vetro rotto e controllato il codice flat, ma prima di ordinare il pezzo devo verificare se il pannello LCD funziona? Ho riattaccato i contatti e devo aspettare che si ricarica visto che da i-riparo mi hanno fatto perdere 1MESE per niente, se non stavo a chiamarli ogni volta era ancora lì. Grazie ancora
Ciao Bargo e grazie per l'info preziosa, ho visitato il sito dove hai acquistato il vetro,il codice corrisponde in tutto tranne nella Rev. che è 1 mentre nel mio c'è scritto Rev.2 fà lo stesso? Grazie per la risposta
Penso che sia uguale(teoricamente rev1 da 2 dovrebbe essere un aggiornamento). Purtroppo ancora non ho notizie dal venditore(solo una mail poi niente) ed ho aperto ieri una contestazione paypal. Staremo a vedere. Speriamo si risolva al meglio(a me il rimborso non interessa)[emoji52]
Ciao Bargo grazie per la risposta, proverò a contattarlo anche io, nel caso hai news mi informi por favor? Un ultima domanda, ho già smontato il vetro rotto sia per leggere cod.Flat ma anche per capire se il pannello LCD funziona, ho caricato il Tablet(quel che resta)visto che è stato un mese da i-ripar inutilmente, e ho provato ad accenderlo ma nn dà segni di vita....sicchè dovrei ordinare tutto il blocco? grazie ancora e buona vita.
Questo reclamo è stato chiuso perché il venditore ha emesso un rimborso di €66,16 EUR a tuo favore. Se avevi pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta[emoji20]
Purtroppo ragazzi il venditore non è affidabile ed ho ottenuto il rimborso.
Vendero' il tablet a pezzi e ne comprerò uno nuovo
Ciao raga,
anche io ero nelle vostre situazioni. Ho però risolto comprando il touch screen e facendomelo sostituire. Adesso il Memo Pad ME302KL va di nuovo alla grande :-)
La settimana prossima dovrebbero arrivarmi 10 touch screen per tablet Asus Memo Pad ME302KL. Li metterò in vendita sul mercatino del forum assieme alle foto e vi avviserò.
Un caro saluto a tutti i colleghi di sfiga ;-)
Super sfortuna ho rotto il vetro -.-''''
Vorrei fare una sostituzione quanto può costare attualmente? Vorrei spendere poco, sennò se qualcuno vuole glielo invio a prezzo irrisorio per i ricambi.. non ha neanche un anno
Nel caso decido di sostituirlo dovrei prima smontarlo per vedere che codice ha, da quello che ho capito.... nella discussione. Ma si riesce a sostituirlo da soli, intendo montarlo? Che costi ha?
Penso sia rotto solo il vetro, non lo schermo
Una 50ina di euro se fai da solo, minimo, ma i pezzi sono difficili da trovare.
110-130 se lo fai fare, perché l'operazione è dedicata, devi scaldare la cornice per poi staccarla dall'LCD.
Io sto cercando un pezzo da un mese, e a breve mi darò per vinto e comprerò un nuovo tablet.