Si grazie! L'avevo visto ma non riesco a leggere bene dall'immagine se è 1° o 3° REV, così ho scritto loro per avere ulteriori info. Ho anche chiesto conferma che il vetro sia incluso nel kit... nelle foto non si vede...
Visualizzazione stampabile
Si grazie! L'avevo visto ma non riesco a leggere bene dall'immagine se è 1° o 3° REV, così ho scritto loro per avere ulteriori info. Ho anche chiesto conferma che il vetro sia incluso nel kit... nelle foto non si vede...
Mi ha risposto il rivenditore dicendomi che il loro "combo" è solo LCD+DIGITALIZER, quindi il vetro non è compreso. :(
Parlo di http://www.aliexpress.com/item/The-s...712607092.html
Quindi dovremo attendere i combo "GLASS+DIGITALIZER"
Guarda che il vetro...è il digitizer
Prova a richiedere spiegazioni ancora guarda che il vetro c'è ...l'inserzione è spot...ovvero il telaietto...+ LCD ovvero il display interno+ digitizer che è il digitalizzatore cioè il trasparente esterno...in parole povere il vetro.,..nn c'è niente di supplementare esternamente
Mhm, ora capisco il perché nella risposta c'erano diversi "??????"... :D
Ah ecco ...😄 i display capacitivi hanno il vetro che è direttamente il digitizer nn conosco tablet o cell che producono ora che abbiano un vetro sopra in più ...il 5425n FPC ecc... è il vetro esterno
Bene, allora vado tranquillo e acquisto.
In quanto all'acquisto di gruppo, essendo venuto meno il vincolo della quantità minima di pezzi ad ordine, mi sembra che ora perda senso e che ognuno farà bene ad acquistare il pezzo da sé. Grazie a tutti della collaborazione. :)
Sto acquistando pure io...! Mi sembra una buona e facile soluzione pezzo intero ..10 minuti di lavoro ed è sistemato...deciso x la spedizione normale ..vero che ci vuole un mesetto ma nn ho fretta e così spero che mi arrivi a casa senza .....balzelli
...si , senza balzelli! Eh eh eh, un mese per la consegna? Vorrà dire che partirà un corriere dagli occhi a mandorla, che lo recapiterà in scooter! :D
Cmq anch'io consegna standard... ;)
Beh ...forse ci metterebbe meno...di qst ne sono sicuro😄 ...ma altre volte ho acquistato da quelle parti...sinceramente è sempre arrivato tutto anche cn chinapost anche se prma di vedere il tracking passano anche una decina di giorni...spero prosegua la serie positiva!!