Visualizzazione stampabile
-
Vedo che finalmente si sà muovendo qualcosa e c'è qualche speranza di trovare il ricambio.A chi farà da apripista e si muoverà autonomamente all'acquisto chiedo comunque di non abbandonare la discussione ma di tenerci informati...info sul servizio del venditore,tempi di consegna,costo totale dell'operazione o altre info e considerazioni potrebbero essere molto utili per chi in futurò vorra procedere all'acquisto.
-
Io sono mi sa..la prima cavia...con tempi lunghi xro...ordinato quello per ME302c ho già il tracking ma con hkpost ...quindi presumo passerà un mesetto ..se qualcuno lo ordinerà cn corriere exp lo avrà nelle mani sicuramente prima di me..!
-
Ho appena ricevuto info per dieci unità "vetro + digitalizer" 5425N FPC - 2° REV, compatibile con il ME302KL, vi riporto prezzi e info:
- Unità "vetro + digitalizer" = $ 850,00 (x10 unità)
- Spedizione DHL = $ 48,00
- Costi pagamento con Western Union oppure T/T = ~$ 44,90 (~5% importo totale)
- Spedizione a domicilio e costi di imballaggio = da valutaria (immagino ~ 8/15 EURO)
### TOTALE A PERSONA $ 94,30 (circa € 68 al 10/4/14) ###
Aggiungendo eventuali ricarichi da parte di Western Union oppure T/T, il costo di ogni pezzo di ricambio verrebbe a costare all'incirca settanta euro, ai quali andrebbero sommati 7/15 EURO per imballaggio e smistamento dei vetri a domicilio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZameC
Ho appena ricevuto info per dieci unità "vetro + digitalizer" 5425N FPC - 2° REV, compatibile con il ME302KL, vi riporto prezzi e info:
- Spedizione a domicilio e costi di imballaggio = da valutaria (immagino ~ 8/15 EURO)
Aggiungendo eventuali ricarichi da parte di Western Union oppure T/T, il costo di ogni pezzo di ricambio verrebbe a costare all'incirca settanta euro, ai quali andrebbero sommati 7/15 EURO per imballaggio e smistamento dei vetri a domicilio.
Torna in auge il gruppo d'acquisto??
Io ci sono :)
-
Personalmente trovo sia più pratico e conveniente l'acquisto del combo lcd + vetro, pertanto ho acquistato quello che offre anche garanzie sulla spedizione.
-
L'offerta da chi viene? Puoi mettere il link x valutare a chi fosse interessato ad acquistare in gruppo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io come scritto ho già acquistato...quello completo hanno già spedito e il tracking me lo da già lasciato HK ..sono comunque del parere che sia più pratico l'acquisto con il frame incluso...non c'è da scollare niente e quindi facile da fare senza rischi di romper qualcosa..guardato il pagamento ...al cambio è costato 111€ con spedizione...digitizer+LCD+la cornice già assemblati...quindi pezzo unico ..per la differenza di prezzo penso valga la pena..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZameC
con un acquisto di gruppo dovete pensare di pagare sicuramente IVA e dogana, mentre con i singoli scquisti forse la si passa liscia.
-
La vedo così anch'io ...visto che cominciano a trovarsi...x qualche € in più conviene fare acquisti singoli...
-
Giusto, per quanto siano "vetri", dieci in uno scatolone non rimarrebbero inosservati in dogana, verrebbero tassati al 22%, quindi si arriverebbe vicinissimi a cento euro al pezzo, poi ci sarebbe lo sbattimento di smontare in molte più parti il tablet... meglio il combo, che anch'io ho acquistato qualche ora dopo pk313 e che spero arriverà entro la fine di aprile (spero tre settimane siano sufficienti).