A proposito HKPOST mi da il pezzo già arrivato a MI..ora vediamo quanto ci mettono le poste italiane a fare MI-BG !!
Visualizzazione stampabile
A proposito HKPOST mi da il pezzo già arrivato a MI..ora vediamo quanto ci mettono le poste italiane a fare MI-BG !!
Bella notizia, allora potrebbe essere in zona anche il mio! ;)
Al momento non riesco a trovare nessuno che sia in grado di sostituire lo schermo. Qualcuno è riuscito a riparalo in zona Milano?
C'è di mezzo pure pasqua e ponti..sono preparato all'attesa ..cn o senza dogana..
Ciao abbiamo qualche novità? Vi è arrivato il materiale?
Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App
ciao pk313 ho seguito la tua dritta ordinando ad aliexpres il 4 aprile lo schermo assemblato per me302c.
Arrivato il giorno 22 aprile.
Seguendo il video di ytube lo ho sostituito in circa 30 minuti e riecco il mio tablet come nuovo.
Grazie. Penso valga la pena di provare alla faccia della asus che mi aveva chiesto 330 euro
Io ho ordinato la settimana dopo...il 12...è in Italia ..ora..aspetto che si sveglino alle poste.!
Il mio lo danno spedito l'11 aprile, però il tracking nr. non rintraccia la spedizione come speravo, quindi non so dov'è il pacco... ho dovuto inviare una mail a Hong Kong post! :rolleyes:
ottimo!!Tirando le somme quanto si viene a spendere alla fine con la spedizione normale?Per i tempi ho capito che son lunghi...Attendo info da chi come me' serve il ME302KL
Grazie