ottimo!!Tirando le somme quanto si viene a spendere alla fine con la spedizione normale?Per i tempi ho capito che son lunghi...Attendo info da chi come me' serve il ME302KL
Grazie
Visualizzazione stampabile
ottimo!!Tirando le somme quanto si viene a spendere alla fine con la spedizione normale?Per i tempi ho capito che son lunghi...Attendo info da chi come me' serve il ME302KL
Grazie
Al cambio il giorno dell'acquisto 110,5€ con la spedizione...arrivato proprio oggi ...direttamente...montato in 20minuti ..originale e perfetto!!.davvero alla faccia di asus e dei suoi tempi e preventivi!!!
Venerdì 2 maggio è arrivato anche a me il combo VETRO+DIGITALIZER+LCD: come scriveva pk313 è marchiato "ASUS" e non vi è differenza dall'originale. Quindi è stato consegnato esattamente in 20 giorni di calendario (con Hong Kong Post). :)
Confermo la compatibilità del ricambio, sostituzione eseguita con successo in trenta minuti. Posso suggerire di fare attenzione nel rimontaggio dei pulsanti volume e power, dell'obiettivo fotocamera ma soprattutto nella.rimozione e inserimento dei vari flat cables. A riguardo sappiate che per rimuoverli correttamente dovrete sollevare la parte posteriore più chiara dello slot di fissaggio del flat.
Buon lavoro a tutti! ;)
Comunque senza dubbio vale la pena di spendere qualcosa in più per avere il tutto già assemblato così come dice Zame giusto i tastini sono da spostare dal vecchio spot..il resto già tutto pronto..basta un po di manualità e attenzione..questa settimana ho cambiato solo un LCD acquistato sempre da HK a un altro 302KL..tutto perfetto...ma che fatica scollare e rimettere tutto a posto alla perfezione...consiglio davvero a chi necessita di prenderlo già assemblato...un lavoro che può fare chiunque abbia un po di pazienza..e precisione!!
Ho aspettato troppo e nn è piu disponibile!! @#@#
Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App
Sono convinto che lo sarà a breve di nuovo...
Sicuramente ormai si troverà sempre più facilmente ....certo che il tizio ne aveva 40 disponibili.. Fatti fuori alla svelta!!!
...mani di palta! :D:D:D
Esiste ancora reperibile da qualche parte ........ ??????