Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io vivo in russia e sono italiano.
io ho un me302kl che quando mi e` caduto oltre a rompersi i touchscreen , si e` rotto anche la bordatura di supporto dello stesso e lcd . (in pratica quello dove viene montato sia la scheda e tutti i pulsantini.
hai disponibile questa parte dal tuo TOUCHSCREEN rotto, visto che tu hai sostituito tutto ?
spero di si LO SPERO !!!
Ciao !
-
Se ho ben capito...la parte che vien chiamata SPOT era inclusa nell'acquisto...ti consiglio di tener d'occhio quel l'inserzione finché lo rimettono in vendita
-
Intanto ringrazio tutti perchè siete utilissimi :)
Ciao PK313 posso chiederti se mi dai una conferma sul prodotto da acquistare? Il mio è un Modell:K005 (ME302KL) e vorrei seguire il tuo consiglio di prendere il blocco già unito cosi non c'è bisogno di scollare e incollare. Vorrei procedere all'acquisto, seguo questo link sotto? o consigli un altro?
www . aliexpress . com/item/New-original-touch-screen-for-asus-asus-ME302-screen-5425-n-FPC-1/1840518082.html
Se non è, potresti postare il link gentilmente? Grazie
-
Ciao PK313 posso chiederti se mi dai una conferma sul prodotto da acquistare? Il mio è un Modell:K005 (ME302KL) e vorrei seguire il tuo consiglio di prendere il blocco già unito cosi non c'è bisogno di scollare e incollare. Vorrei procedere all'acquisto, seguo questo link sotto? o consigli un altro?
www . aliexpress . com/item/New-original-touch-screen-for-asus-asus-ME302-screen-5425-n-FPC-1/1840518082.html
-
Salve ragazzi, scusate vista la discussione mi occorre il telaietto che supporta il vetro e lcd voi l`avete ? Anche se avete touchscreen e lcd rotto( a me non interessa )
mi occorre per ME302KL
Attendo risposta :) grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale1977
Ciao Pasquale,
tu hai tutto il blocco completo ?
-
In ogni caso per chi avesse tutto il blocco, anche lcd o touchscreen rotto (o entrambi) non importa, a me interessa che sia integra il supporto di entrambi cioe` la bordatura di plastica e metallo che supporta la scheda logica e tutti i pulsantini. Acquisterei piu` di un pezzo.
-
Quote:
pasquale1977
Quello del link è quello giusto ma come vedi non è più disponibile....ti consiglierei di contattare il venditore e sentire quando ne avrà ancora ciaoo
-
Quote:
sportrc76
In ogni caso per chi avesse tutto il blocco, anche lcd o touchscreen rotto (o entrambi) non importa, a me interessa che sia integra il supporto di entrambi cioe` la bordatura di plastica e metallo che supporta la scheda logica e tutti i pulsantini. Acquisterei piu` di un pezzo.
Se sei interessato mandami un MP ti giro la foto e mi dici se è quel che cerchi ne dovrei aver due :-) ciaoo
-
Quote:
pk313
Quello del link è quello giusto ma come vedi non è più disponibile....ti consiglierei di contattare il venditore e sentire quando ne avrà ancora ciaoo
Non capisco..mi fa cmq procedere all'acquisto. Da cosa capisco che non è disponibile? non vedo nessuna nota, ti ringrazio in anticipo per la dritta ;)