CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo vada bene. Ti ho scritto di leggere sul flat cable, devi aprire il tablet necessariamente...

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ancora il ricambio spero si tratti del vetro touch se si fammi sapere il prezzo e dove ti trovi per un possibile incontro io sto nelle marche ciao e grazie

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate è possibile avere un aggiornamento, grazie
    non mi vedo nella lista

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se leggi i post precedenti capirai l'asta è saltata

    Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intendevo la lista e nn asta...sorry

    Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche se scrivo ogni tanto seguo sempre la questione e faccio ricerche.
    Proprio oggi ho provato a contattare ALIBABA, perchè ho letto un loro annuncio dove puoi acquistare a circa 89€ il touch screen + il display.
    L'ordine minimo dice che deve essere di cinque, ma io ho provato a fare la faccia tosta e ho chiesto se è possibile prenderne uno solo.
    La compatibilità e per il modello ME302KL come da descrizione inoltre con l'aiuto delle immagini ho visto che proprio come il mio.
    La sostituzione se è cosi (digitalizer+lcd) è di gran lunga più facile e la si puo fare da soli.
    Vi farò sapere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MaxStrega per il post:

    tagna (27-05-14)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ottimo Maxstrega..hai anche un link per darci un'occhiata?

    Quote Originariamente inviato da MaxStrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se scrivo ogni tanto seguo sempre la questione e faccio ricerche.
    Proprio oggi ho provato a contattare ALIBABA, perchè ho letto un loro annuncio dove puoi acquistare a circa 89€ il touch screen + il display.
    L'ordine minimo dice che deve essere di cinque, ma io ho provato a fare la faccia tosta e ho chiesto se è possibile prenderne uno solo.
    La compatibilità e per il modello ME302KL come da descrizione inoltre con l'aiuto delle immagini ho visto che proprio come il mio.
    La sostituzione se è cosi (digitalizer+lcd) è di gran lunga più facile e la si puo fare da soli.
    Vi farò sapere.

  10. #238
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxStrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se scrivo ogni tanto seguo sempre la questione e faccio ricerche.
    Proprio oggi ho provato a contattare ALIBABA, perchè ho letto un loro annuncio dove puoi acquistare a circa 89€ il touch screen + il display.
    L'ordine minimo dice che deve essere di cinque, ma io ho provato a fare la faccia tosta e ho chiesto se è possibile prenderne uno solo.
    La compatibilità e per il modello ME302KL come da descrizione inoltre con l'aiuto delle immagini ho visto che proprio come il mio.
    La sostituzione se è cosi (digitalizer+lcd) è di gran lunga più facile e la si puo fare da soli.
    Vi farò sapere.
    Già, ottimo... anch'io settimane fa' ho scritto due distinte mail, sia per la quantità minima che per l'ordine di una sola unità, ma sto ancora aspettando... spero vivamente ti vada meglio e che nel mio caso sia stata solo una loro svista, ma tant'è... ciaoo

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Avevo provato pure io...x uno niente ...tenete d'occhio ali express dv qualcuno di noi io incluso già li ha felicemente acquistati...ci vuol davvero pazienza!!

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tagna il link dovrebbe essere questo, se dovreste avere problemi fatemi sapere, l'unico problema è che devi farlo tradurre dal browser o da qualche amico cinese sennò non si capisce nulla.
    Zamec ma tu non l'avevi già comprato, o ricordo male? Cmq aspettiamo la risposta.
    Male che va qui forse un gruppo si può fare visto che la quantità è di 5 pezzi.
    Ciao

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy