Io sono già a posto, più sopra parlavo solo delle email inviate prima di acquistare il kit.
Visualizzazione stampabile
Io sono già a posto, più sopra parlavo solo delle email inviate prima di acquistare il kit.
beato te, a me sta finendo la pazienza, ho riprovato a chiamare anche assistenza asus e stavolta mi hanno sparato 300€, ma che so matti!?!
Inoltre una volta, ad un numero mi hanno detto che asus raccoglie i tablet e li manda in repubblica ceca, stavolta in un altro centro assistenza oltre alla cifra sparata mi hanno detto che lo riparano loro in sede, che schifo.
Ho riprovato a mandare un'altra mail ad alibaba, ma se tutto va bene mi comprerò un samsung, li almeno l'assistenza o meglio i pezzi dovrei trovarli.
Buona sera a tutti, ho finalmente aperto il tablet e sul flat c'è: ja-da5425na
Però se cerco su Aliexpres non c'è nessun prodotto sotto questo codice :( ..sotto quale dicitura dovrei cercare? help
grazie
Qualche decina di post indietro c'è una foto del numero sul flat, prova a cercarla...
Ragazzi...ma se leggete con calma dall'inizio c'è scritto tutto...dalle foto..al fornitore da cui siamo riusciti ad acquistarlo..al modo x sostituirlo... Basta spendere 10 minuti e ci leggete tutto...
Allegato 112515
nella foto vedi quello che serve per il modello ME302KL
Penso che l'unica soluzione affidabile sia aspettare che tornino disponibili su aAliexpress...
Ma così per curiosità...ad oggi quanti sono riusciti ad ordinare il ricambio ed hanno fatto la riparazione?
Io ne ho presi 2