CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Zamec, potresti confermare se i due touchscreen rev1 e rev2 sono intercambiabili?
    Se tutto va bene, ho trovato i rev1 su un sito spagnolo che si appoggia ad hong kong.
    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    ...aprendo la foto leggo solo "1 REV", che sta appunto per "prima revisione".

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Puoi postare il link x darci un'occhiata?

    Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao MaxStrega, purtroppo no, non posso confermare che le due revisioni siano fra loro intercambiabili.

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link è questo: Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL (K005), MeMO Pad Smart 10 ME301T (K001) Tablets, (black, rev 1, 10.1") #69.10I27.T01/I101FGT10.0 va cercato nella lista comunque dice che per K001 e K005, io penso sia uguale, vediamo se riusciamo a scoprire di più. Inoltre il costo è circa come gli altri solo che qui sembra si possa acquistarne anche uno solo.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxStrega Visualizza il messaggio
    Il link è questo: Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL (K005), MeMO Pad Smart 10 ME301T (K001) Tablets, (black, rev 1, 10.1") #69.10I27.T01/I101FGT10.0 va cercato nella lista comunque dice che per K001 e K005, io penso sia uguale, vediamo se riusciamo a scoprire di più. Inoltre il costo è circa come gli altri solo che qui sembra si possa acquistarne anche uno solo.
    Sono due modelli diversi di tablet ma potrebbero avere benissimo lo stesso touch.Purtroppo puoi essere sicuro solo leggendo la scritta sul flat (e la foto non aiuta) o contattando il venditore.Quasi quasi gli scrivo due righe anche se dubito risponda...

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che ne dite di questo link?? www .aliexpress. com/item/The-spot-new-original-for-A-SUS-ME302-ME302KL-Tablet-PC-LCD-screen-touch-screen-5280N/1735599913.html?tracelog=back_to_detail_a
    Sembrerebbe una combo compatibile...la consigliereste??

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdfz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che ne dite di questo link?? www .aliexpress. com/item/The-spot-new-original-for-A-SUS-ME302-ME302KL-Tablet-PC-LCD-screen-touch-screen-5280N/1735599913.html?tracelog=back_to_detail_a
    Sembrerebbe una combo compatibile...la consigliereste??
    Beh se devo esprimere un giudizio vedendo le foto direi proprio che non ci siamo...sia le connessioni che il telaio sono molto diverse come puoi vedere anche tu confrontando le foto su qualche post precedente.Ribadisco ancora una volta che per essere sicuri di quello che si compra bisogna controllare il codice riportato sul flat di collegamento...se il venditore è onesto non ha problemi ad inserirlo nella descrizione del prodotto o risponderti ad una specifica domanda

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tagna per il post:

    gdfz (27-06-14)

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo un asus memopad fhd10 me302 k00a, l'ho smontato seguendo i vostri consigli per avere la certezza di quale sia il codice del componente: 5425N FPC-1 Rev2. Ora da quanto leggo consigliate di comprare il blocco all in one. I prezzi che ho trovato sono improponibili!!! ma chi diavolo comprerebbe un pezzo a 150 euro se il tablet ne costa duecento e rotti? mahhh!!!

    Cmq se qualcuno ha qualche link o sta facendo un gruppo di acquisto, per questo componenete ci sono anch'io (max 100 euro spedizione compresa).

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Tomck
    Messaggi
    17
    Smartphone
    GT-S5570I Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glooo Visualizza il messaggio
    Salve ho letto tutta la discussione anche io avrei bisogno dello schermo e della cornice anteriore!li vendono insieme credo non sono molto esperta!ma a quanto ho capito e' tuttora irreperibile?grazie aspetto notizie
    Ciao io ti posso fornire la cornicetta (frame) e lo schermo LCD per ASUS (K005) ME302KL. Buone condizioni , LCD 100% ok ti posso inviare foto se mi dai un` email.

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy