CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho portato il mio tablet con vetro rotto nel centro assistenza asus...la settimana prossima mi dirà i tempi e il costo della riparazione...fin ora mi parlava dei costi circa 150 euro...boh...magari poi vi farò sapere

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi sembra d'aver mai sentito questa cosa della kasko, e ne ho presi due... cmq esisterà pure se rispondono che sul tablet non è valida, e quest'ultima cosa si troverà pur scritta da qualche parte; per caso hai poi verificato la cosa che, immagino, potrebbero averti detto solo per telefono?
    Cmq non perderti d'animo e, se non sei in grado di farlo da tè, prova a cercare l'aiuto di un amico "smanettone", ti aiuterà anche a comprare il pezzo giusto.
    Grz per la risposta,
    io avevo cercato nel sito Asus, e ho trovato questo www. asus. com /it/support/Article/616
    e a leggere bene sembra rientrare il modello. Ma l'assistenza per telefono... NEGA.

    Per quanto riguada la riparazione, un po' smanettone lo sono. Il problema è la reperibilita' del pezzo assemblato, che per prendere il solo touch screen 5425, con il lavoro in piu' da fare e per la differenza di prezzo.... sicuramente conviene il primo.

    Ciao

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davitex Visualizza il messaggio
    Grz per la risposta,
    io avevo cercato nel sito Asus, e ho trovato questo www. asus. com /it/support/Article/616
    e a leggere bene sembra rientrare il modello. Ma l'assistenza per telefono... NEGA.

    Per quanto riguada la riparazione, un po' smanettone lo sono. Il problema è la reperibilita' del pezzo assemblato, che per prendere il solo touch screen 5425, con il lavoro in piu' da fare e per la differenza di prezzo.... sicuramente conviene il primo.

    Ciao
    Dove hai trovato che il nostro modello prevede la Kasko per 1 anno? Nella nota 1 di quella pagina indica "specifici modelli. Verificare se il vostro modello è incluso". Io nella scatola non ho trvato nessun cartoncino che parli di Kasko ne' lo vedo nelle condizioni di garanzia sul sito.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato che il nostro modello prevede la Kasko per 1 anno? Nella nota 1 di quella pagina indica "specifici modelli. Verificare se il vostro modello è incluso". Io nella scatola non ho trvato nessun cartoncino che parli di Kasko ne' lo vedo nelle condizioni di garanzia sul sito.
    Forse (ingenuamente) ho dato per scontato che fosse compreso uno tra gli ultimi modelli Tablet della Asus.
    Quando ho fatto le mia scelta ero caduto in questa pagina ... www asusworld.it/kasko.asp.

    Mi servirà di lezione...

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il problema è che questa assicurazione non la offrono neppure a pagamento

  7. #326
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ecco spiegato il motivo... dai, coraggio, smontare il tablet non è per niente complesso: in 20 min., con qualche vite da "cacciare", hai tolto il pezzo e sei pronto per sostituirlo da te. Ora il problema sarà trovare il pezzo, io ci misi tre mesi per trovarlo (e nel frattempo acquistai un secondo tablet uguale). Riparato il guasto, ho potuto regalarlo a mammà!

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, ma il display del Asus è lo stesso del pipo m9 pro HD?

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Conosci la sigla del pannello montato dal pipo?

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ma ho visto diversi rivenditori su aliexpress che inseriscono entrambi i modelli nella descrizione. A proposito, cosa vuol dire FORCTABLET?

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' possibile che sia lo stesso. In fin dei conti ne Asus ne Pipo fanno display. Li comprano da altri fornitori.

    Se sul Pipo c'è indicato il FCC-ID magari riesci a trovare qualche foto dell'interno.

    Non so cosa significhi FORCTABLET. Forse se la pagina si riferisce a un kit schermo più touch e cornice potrebbe significare "for K302C Tablet". Il K302C ( wifi ) e il 302KL ( LTE ) usano lo stesso pannello ma una cornice diversa.

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy