io ci sono..
Visualizzazione stampabile
io ci sono..
Ciao... Sono sempre dietro a cercare il vetro per questo benedetto tablet visto che il pezzo che avevo trovato poco tempo fa quando sono arrivato al momento di acquistarlo era finito... Sto contattando ogni venditore di aliexpress e tutti mi dicono che il modello 5425n e il modello e 5820 sono compatibili 100%... Qualcuno sa confermarmi questa cosa? ... Dato che il 5280 é facilmente reperibile al contrario del 5425
Il memo pad dei miei ha avuto lo stesso destino della rottura del vetro. L'LCD sembra intatto ma chiaramente ci sono problemi con il touch che rimane limitato ad alcune porzioni dello schermo.
Qualcuno mi può dare qualche dritta per l'acquisto di un vetro per effettuare la riparazione? Conviene il fai-da-te?
Grazie!!
Si, il fai da te conviene, ma chi sta cercando i ricambi, sembra non trovarli... se volessi approfondire, ti suggerisco la lettura del primo post di questa discussione, ciao.
Appena mi arriva il vetro vi informo se il 5280 é compatibile, faccio questa prova
ed io ufficialmente da oggi, il mio 302c si è decaduto
altri possibili soluzioni sarebbe:
disattivare lo schermo digitizer
comprare un USB port per android
mettere mouse e keyboard
tested and proven che funzionano ma adesso non so' cosa farei quando si dovrebbe mettere in carica :(
edit: non sono soluzioni ma sono altri possibilita che puoi usare ancora il tablet
dovresti controllare se e' questo ASUS MeMO Pad FHD 10 ME302 ME302C ME302KL 5425N FPC-1 LCD Touch Screen Digitizer Assembly CLAA101FP05 XG e chiedere a loro di conseguenza
Buona sera, possibile che sia questo?
Asus Memo Pad Smart 10 ME301T Replacement Parts
Qualcuno che lo ha smontato comunica l'ID (serial Number) sul Flat?
Etradesuplly è il migliore come affidabilità, chiassà che ci va bene....:cool:
Come promesso un pò di tempo fa ho ordinato un vetro per il mio me302kl avente numero 5425n fcp-1 rev 2... oggi dopo poco meno di un mese il pacchettino é arrivato dalla cina con dentro il vetro che avevo ordinato per disperarazione targato 5280n fcp-1 rev 4.... il pezzo é marchiato Asus poi se sia originale o meno non lo so e onestamente poco mi importa... fatto sta che l' ho montato e funziona correttamente, quindi a sto punto a chi come me ha usato il tablet come sottobicchiere per gli ultimi 3 mesi consiglio l'acquisto a priscindere dal numero riportato sul digitizer... Spero che l' informazione vi sia utile!