Non so se sia compatibile, ma comunque anche se lo fosse (e non credo), abbasseresti la risoluzione a 1280 x 800. Il nostro (ME302KL) ha la risoluzione 1920 x 1200
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Intanto Buon Natale a tutti!
Non potendo più resistere senza tablet mi sono regalato un Samsung Tab 4 10.1 4g ed ora, dopo averlo usato qualche giorno sono ancora più deciso a trovare un vetro per il mio vecchio fido Asus!!!
Dovevo mettere le mani su un altro per capire che il Me302kl è un signor tablet! Ragazzi, per chi è nella stessa mia situazione, per cortesia, fatemi il piacere di avvertire se trovate un touchscreen da qualche parte, ok?
Saluti e auguri!
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto la prima risposta da ALIBABA.COM. questo quanto mi scrivono:
HI friend ,
Glad to receive your kindly inquiry.
sorry to tell you that our ME302 5425N touch screen have been sold out .
but we have ME302KL 5425n LCD assembly.the best price at 115usd/pcs
and we also have me301 5235n TOUCH SCREEN.it is very popular in many countries now.
do you need them ?
wait for your reply soon.
------------------------
Vi chiedo, questo componente potrebbe fare al caso nostro per il ME302KL?
Secondo me quello già assemblato con LCD è proprio quello che vi serve per avere meno problemi
For Asus Memo Pad Fhd 10 Lte Me302kl Combo Lcd Digitizer Touch Screen Panel Assembly - Buy For Asus Memo Pad Fhd 10 Lte Me302kl Combo Lcd Digitizer Touch Screen Panel Assembly,For Asus Me302kl Lcd With Digtizer Assembly Black,Asus Me302kl Lcd And Dig
ciao nuovo aggiornamento.
stamattina ricevo un altro msg da Carmen...
----------------
Hi friend,
thanks for your prompt reply.
yes, i have checked your pictures here.
you are right, the ME302C lcd assembly is combined with 5280n touch screen and (N101ICG-L21 REV.A1) LCD .
however, ME302KL is combined with 5425N touch screen and CLAA101FP05 LCD.
we have ME302'Lcd CLAA101FP05, it is the same as your picture here.
but i am not sure that if you only buy LCD panel can solve your Tablet problem.
i think you'd better to buy a ME302KL lcd assembly.
what is your opinion about my suggestion?
thanks,Carmen
------------------
io credo che in base alle info dateci con i suoi 2 msg il suo blocco CLD+touchscreen potrebbe andar bene.
detto che credo tu sia interessato al pezzo, se ci sono altri amici che ritengono utile per loro il blocco completo posso provare a chiedere piu' assemblati.
le ho chiesto qualche giorno per raccogliere info...
-----------------
Hi Carmen.
According my informations the 5280n touch screen is ok with my me302 also. A specialized italian blog confirms i can used this one for my tablet.
Your suggestion is correct. But It's very very very difficult discover components for my tablet :(
Anyway, could you give me few days to have informations about 5280n. Sorry but in italy is a particular period.. is Christmas time.
Thanks so much your times.
See you later for my replay.
Bye, Pier
---------------------
una preghiera per gli amici che ci possono dare supporto tecnico circa la nostra idea di acquisto... e' valida?
per rickcosto se sei d'accordo provero' a chiedere 2 pezzi uno per me ed uno per te... in questo caso dovresti farmi sapere dove eventualmente spedire il pacco.
se ci sono poi altri, ripeto, fateci sapere...
saluti a tutti e tanti auguri...
Ciao.
Io ti seguo a ruota, sono di Perugia, ma per lavoro giro il nord tutta la settimana. Dimmi tu come preferisci per i soldi e quant' altro.
Dovrebbero esserci almeno altri due utenti con lo stesso problema, penso potremo contattarli anche per abbattere le spese di spedizione. Oppure magari meglio di no per via della dogana, non so, sono davvero poco pratico di queste cose.
Potremo anche sentire Buzz1988 che aveva montato un lcd 5280n fcp-1 rev 4 con ottimi risultati...
Ragazzi fortunatamente non sono nella necessità del ricambio. Ma occhio che il 302kl e il 302c differiscono come dimensione. Quindi una cornice per il 302c non va bene per il 302kl.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho appena ordinato 1 pezzo da qui:
www .realviewlcd. com/productshow.asp?id=3215
LCD+TOUCH 162$ spedito con corriere. Arrivo previsto 7 gennaio.
Ottimo Bistanix.
Questo fa al caso nostro.
Direi se siete d'accordo di concordare sul numero di pezzi da ordinare.
La differenza è minima 12 $ che al cambio non incidono ma soprattutto è il nostro articolo.
Facciamo il punto sui pezzi. Non capisco bene come si ordina (non trovo il link su cui cliccare).
Dai che siamo forse sugli ultimi 300 mt... che stress :-)
Un'ultima domanda per Bistanix: tu hai acquistato LCD + TOUCH SCREEN VETRO ho visto bene nell'articolo che ci hai indicato?
Non trovo un link che mi permetta di fare l'acquisto. Dove clicchi per confermare o conoscere il prezzo?
Ho anche visto che in fondo c'è anche eisponibile il solo touch. Ma anche li non vedo un link per confermare un acquisto.
Grazie mille.