Visualizzazione stampabile
-
occhio a non usare temperature troppo alte perché seno per conduzione di calore sciogli il frame in plastica sotto a vetro, quanto hai pagato il Touch? altra cosa cerca di testare prima di montarlo il nuovo componente
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarco
occhio a non usare temperature troppo alte perché seno per conduzione di calore sciogli il frame in plastica sotto a vetro, quanto hai pagato il Touch? altra cosa cerca di testare prima di montarlo il nuovo componente
Inviato dal mio One X usando
Androidiani App
Il pezzo non l'ho ancora acquistato, lo sto smontando per controllare il giusto codice scritto nel flat, per poi effettuare l'ordine.
Riguardo la temperatura troppo alta avevo intenzione di usare un Phon, dici che va bene?
-
heee dipende dal tipo di phon ma se dovessi scegliere tra pistola da carrozziere e phon sceglierei phon... Io ovviamente non uso nessuna delle due inquanto ho una stazione ad aria calda regolabile.. mi chiederai ma a quale temperatura devo stare? bella domanda, ci sono tante variabili tipo di colla del costruttore composizione del vetro a quanto ti tieni lontano dal vetro, e quanti ci stai sopra con laria, io difatti me ne accorgo al tatto quando é ora di fermarmi.... io parto dai 120 ai 200 e mi fermo quando il vetro scotta (ma non ti brucia ovviamente).
mantieniti sempre e agisci solo sui bordi della cornice e non andare dove si trova lcd rischi di graffiarlo o danneggiarlo, attenzione che i cavi del lcd non siano in mezzo al passaggio della lama (dico così perché non so la conformazione di questo Tablet non avendolo mai fatto. e comunque se lo scollaggio lo fai con lcd smontato ancora meglio.. ovviamente senza spezzarlo.
-
Salve! Il mio compagno di sventura, pier1976paolopiraneo, ha trovato un sito dove vendono il solo touch a 20 $ al pezzo più 40 $ di spedizione. Chi è interessato può contattarci per fare un gruppo di acquisto in modo da abbattere le spese di spedizione. Fateci sapere.
Ciao!
-
Quote:
rickcosto
Salve! Il mio compagno di sventura, pier1976paolopiraneo, ha trovato un sito dove vendono il solo touch a 20 $ al pezzo più 40 $ di spedizione. Chi è interessato può contattarci per fare un gruppo di acquisto in modo da abbattere le spese di spedizione. Fateci sapere.
Ciao!
Ciao, mettimi in lista, grazie
-
Mi sembra impossibile controllate bene. Puoi mettere l'indirizzo del sito?
-
Quote:
rickcosto
Ciao!
Mi associo a quizface, mi sembra impossibile. Se mi volete dire in pm il sito posso dare un occhiata. Tranquilli che ho già risolto il mio problema e non vi "rubo" la fonte :)
-
5 allegato(i)
Buondì , ho smontato il tablet per verificare il codice esatto per apprestarmi a fare l'ordine del touch. Ora, non saprei se ho smontato la parte giusta, (devo smontare anche lo schermo?) e per questo motivo vi allego le immagini. Fatemi sapere, grazie.
-
posso avere anch'io la fonte?
-
p.s. aggiungo un altro allegato, con quello che scrisse tempo fa il Cinese che me lo smontò, e che non reperì il pezzo.Allegato 134347