Grazie, ottima notizia!
Visualizzazione stampabile
Grazie, ottima notizia!
ok teniamoci aggiornati
Una domanda...parli del sito americano che anche io conosco...non mi è chiaro cosa intendi quando dici che il digitalizer è disponibile ma non il "completo glass"...ma che differenza c'è?io per digitalizer intendo il touch con vetro compreso
Salve a tutti ..anche io alla ricerca disperata di questo ricambio..Qualcuno ha novità?
Pasquale1977... la risposta migliore che possa darti è, se già non l'avessi ancora fatto, di rileggere i pochi messaggi di questa discussione: saprai risponderti da solo.
Già, sembra non esserci alternativa, a meno di non acquistare min. 10 pezzi dal fornitore cinese... o spenderne circa 170 con l'assistenza Asus...
se e' questo
Screen for ASUS MEMO PAD FHD ME302KL TABLET. Replacement Screens
e' classificato come Temporary out of stock
scusate ho trovato questo...
www .os-store.co.uk/10-1-lcd-touch-digitizer-glass-screen-panel-replacement-for-asus-tablet-pc-memo-pad-fhd-10-me302-me302c-me302kl.html
qualcuno ha già provato ad acquistare?
Io no... Dalla descrizione mi sembra lo stesso articolo venduto da Laptopscreen.com, e ancora non ho capito se sia quanto serve per riparare al vetro rotto...
Dalle voci ascoltate, gli elementi sembrano essere tre: LCD+glass+digitalizer, ma non avrò conferme fino a quando non avrò aperto il mio tablet, oppure dopo aver visto video specifico.