Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phonekeeper
bravissimo Teoplays, diglielo!
forse hai capito male, sto dicendo a te. Per vendere c'è il mercatino.
-
Quote:
teoplays
forse hai capito male, sto dicendo a te. Per vendere c'è il mercatino.
guarda che sul mercatino ci sta già da un mese. Informati prima.
-
Quote:
Phonekeeper
guarda che sul mercatino ci sta già da un mese. Informati prima.
Si ma forse si riferiva all'uso di questo thread per strillonaggio di una propria offerta sul mercatino. ;)
-
Quote:
Ricky65
Si ma forse si riferiva all'uso di questo thread per strillonaggio di una propria offerta sul mercatino. ;)
e chi l'ha fatto? rispondevo a quel tipo che asseriva che era meglio acquistare dalla Cina anziché dall'Italia
-
E i messaggi privati? Il tuo annuncio so è sul mercatino.. mi pare stai esagerando
-
Quote:
teoplays
E i messaggi privati? Il tuo annuncio so è sul mercatino.. mi pare stai esagerando
ma smettila di inquinare questo meraviglioso forum con i tuoi insulsi attacchi. Ma qualche moderatore non può bloccarti?
-
concordo sulla blocco Dell utente e concludo riassumendo: acquistate tranquillamente il componente su ali Express tempi d'attesa variano dal periodo dai venti al massimo un mese senza tasse doganali e spese di spedizione quasi sempre gratuite... unico cosa leggete prima i feedback di chi ha acquistato, io solitamente non acquisto se il prodotto non é stato acquistato già da altri... é andate tranquilli
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
-
Salve scusate anch'io ho un me302kl con touch sceen rotto, nel flat di collegamento c'è scritto 5425N fpc-1 rev 2, ne ho trovato alcuni a dir loro universali su ali express con codice 5235n , ma funzionano? Qualcuno li ha provati?
Grazie
es.
www. aliexpress. com/item/Full-new-universal-version-Touch-Screen-Digitizer-for-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302-ME302KL-ME302C/32330293561.html
-
Quote:
fredric
Salve scusate anch'io ho un me302kl con touch sceen rotto, nel flat di collegamento c'è scritto 5425N fpc-1 rev 2, ne ho trovato alcuni a dir loro universali su ali express con codice 5235n , ma funzionano? Qualcuno li ha provati?
Grazie
es.
www. aliexpress. com/item/Full-new-universal-version-Touch-Screen-Digitizer-for-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302-ME302KL-ME302C/32330293561.html
.........nessuno?
-
Quote:
fredric
.........nessuno?
Si è compatibile, l'unico particolare è il flex più lungo dell'originale. Ti consiglio sempre di chattare col venditore per chiarire dubbi e evitare errori.