Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickcosto
ciao.
Dunque, ho rotto lo schermo e ho ordinato lcd+touch dalla Cina. Me ne è arrivato uno col telaio non compatibile. Ho provato a staccare lo schermo, ma si è rotto anche quello. A questo punto ho dato tutto ad un negozio specializzato che lo ha tenuto 4 mesi senza risolvere nulla. Ho quindi il tablet smontato con due schermi di cui uno è sicuramente rotto e l' altro non so. Il touch invece è uno solo e rotto.
Mi piacerebbe sicuramente ripararlo, anche perché mi piaceva, ma ci ho già buttato 130 euro senza risolvere nulla. Non ho neanche seguito più il forum, quindi non sono aggiornato.
Tu di dove sei? Sono spesso in viaggio, magari ci possiamo sentire in privato.
Fammi sapere.
Ciao!
sono a savona
il problema è che se hai ordinato il pezzo giusto qualcosa si puo fare altrimenti no
staccare lo schermo è una cosa un po delicata, se dei due ad esempio uno ha lcd sano e l'altro il touch si puo provare
ma il flat deve essere per forza uguale altrimenti non si innesta nello zoccolino
sopra il flat c'è un numero di serie deve essere per forza uguale all'altro
fammi sapere
-
il codice sul flat è il 5425N FPC-1 Rev02 solito. Il mio problema è che ho paura di ordinare il pezzo senza essere sicuro che con tutti questi smontaggi e rimontaggi non si sia rotto qualcosa.
Quanto costa ora un lcd+touch?
-
Quote:
rickcosto
il codice sul flat è il 5425N FPC-1 Rev02 solito. Il mio problema è che ho paura di ordinare il pezzo senza essere sicuro che con tutti questi smontaggi e rimontaggi non si sia rotto qualcosa.
Quanto costa ora un lcd+touch?
chiedo appena mi risponde te lo dico
io ho comprato la rev1
-
Quote:
billikid
chiedo appena mi risponde te lo dico
io ho comprato la rev1
abbiate pazienza non mi ha ancora risposto
sono restii a spedire per un pezzo solo
se magari si aggiunge qualche altro abbiamo piu possibilità
-
Quote:
billikid
abbiate pazienza non mi ha ancora risposto
sono restii a spedire per un pezzo solo
se magari si aggiunge qualche altro abbiamo piu possibilità
ecco è arrivata la risposta
a questo prezzo bisogna aggiungere l'iva che ti fanno pagare alla dogana del22%
Dear tex willer, you got a message:
Steven Lai
Inquiry from tex willer about your products. 21 Sep 2015 03:19
Dear tex
Thanks for your inquiry.
The Asus ME302kl 5425N rev 2 touch screen is 56 usd/1pcs now.
The Asus ME302kl 5425N rev 2 touch+ lcd assembly is 90 usd/1pcs
The shipping cost by DHL is 18.5 USD for 1 pcs(for 5425N touch screen). 3-6 days to arrive.
by China Post is 8 USD for 1pcs (for 5425N touch screen) ,20-25 days to arrive.
by DHL is 22.8 USD for 1pcs (for 5425N lcd assembly). 3-6 days to arrive.
by CHina Post is 13 USD for 1pcs (for 5425N lcd assembly),20-25 days to arrive.
They are all new original.
Hope your soonest reply!
Best Regards
Eric
tradotta
Caro Tex Willer, hai un messaggio:
** Steven Lai
* Richiesta da Tex Willer sui vostri prodotti. 21 set 2015 03:19
*
*
Caro tex
*
Grazie per la vostra richiesta.
*
L'Asus 5425N ME302kl rev 2 touch screen è di 56 usd / 1pcs ora.
*
L'Asus 5425N ME302kl rev 2 tocco + dell'affissione a cristalli liquidi è di 90 usd / 1pcs
Il costo di trasporto da DHL è di 18,5 dollari per 1 pc (per 5425N touch screen). 3-6 giorni per arrivare.
************************** da Cina è di 8 dollari per 1pcs (per 5425N touch screen), 20-25 giorni per arrivare.
************************** da DHL è 22,8 dollari per 1pcs (per 5425N assemblaggio lcd). 3-6 giorni per arrivare.
*
*************************** da parte della Cina Post è di 13 dollari per 1pcs (per l 'assemblaggio 5425N lcd), 20-25 giorni per arrivare.
*
Essi sono tutti nuovi originali.
*
Spero che la tua risposta più presto!
*
Cordiali saluti
Eric
:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate :
-
Quote:
billikid
ecco è arrivata la risposta
a questo prezzo bisogna aggiungere l'iva che ti fanno pagare alla dogana del22%
Dear tex willer, you got a message:
Steven Lai
Inquiry from tex willer about your products. 21 Sep 2015 03:19
Dear tex
Thanks for your inquiry.
The Asus ME302kl 5425N rev 2 touch screen is 56 usd/1pcs now.
The Asus ME302kl 5425N rev 2 touch+ lcd assembly is 90 usd/1pcs
The shipping cost by DHL is 18.5 USD for 1 pcs(for 5425N touch screen). 3-6 days to arrive.
by China Post is 8 USD for 1pcs (for 5425N touch screen) ,20-25 days to arrive.
by DHL is 22.8 USD for 1pcs (for 5425N lcd assembly). 3-6 days to arrive.
by CHina Post is 13 USD for 1pcs (for 5425N lcd assembly),20-25 days to arrive.
They are all new original.
Hope your soonest reply!
Best Regards
Eric
tradotta
Caro Tex Willer, hai un messaggio:
** Steven Lai
* Richiesta da Tex Willer sui vostri prodotti. 21 set 2015 03:19
*
*
Caro tex
*
Grazie per la vostra richiesta.
*
L'Asus 5425N ME302kl rev 2 touch screen è di 56 usd / 1pcs ora.
*
L'Asus 5425N ME302kl rev 2 tocco + dell'affissione a cristalli liquidi è di 90 usd / 1pcs
Il costo di trasporto da DHL è di 18,5 dollari per 1 pc (per 5425N touch screen). 3-6 giorni per arrivare.
************************** da Cina è di 8 dollari per 1pcs (per 5425N touch screen), 20-25 giorni per arrivare.
************************** da DHL è 22,8 dollari per 1pcs (per 5425N assemblaggio lcd). 3-6 giorni per arrivare.
*
*************************** da parte della Cina Post è di 13 dollari per 1pcs (per l 'assemblaggio 5425N lcd), 20-25 giorni per arrivare.
*
Essi sono tutti nuovi originali.
*
Spero che la tua risposta più presto!
*
Cordiali saluti
Eric
:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate :
oggi ne ho riparato un'altro e mi è successa una cosa brutta!!!
malgrado tutta l'attenzione possibile quando si assembla solo il touch che è estremamente sottile nel chiudere il coperchio posteriore bisogna fare una leggera pressione e lo schermo si è venato nel centro.
funziona tutto ma una disperazione.
pertanto consiglio vivamente a chi vuole accingersi a cambiare questo componente di scegliere la combinazione touch++lcd assemblato in quanto il sistema di incollaggio a caldo che usano loro per noi è irraggiungibile
-
Quote:
billikid
oggi ne ho riparato un'altro e mi è successa una cosa brutta!!!
malgrado tutta l'attenzione possibile quando si assembla solo il touch che è estremamente sottile nel chiudere il coperchio posteriore bisogna fare una leggera pressione e lo schermo si è venato nel centro.
funziona tutto ma una disperazione.
pertanto consiglio vivamente a chi vuole accingersi a cambiare questo componente di scegliere la combinazione touch++lcd assemblato in quanto il sistema di incollaggio a caldo che usano loro per noi è irraggiungibile
ragazzi ne ho uno con display andato da mesi, ma conviene secondo voi spendere 100 e passa euro per questo device?
-
Quote:
johann75
ragazzi ne ho uno con display andato da mesi, ma conviene secondo voi spendere 100 e passa euro per questo device?
devo dire che è una questione personale secondo me! il valore di un oggetto va al di là del suo valore reale che comunque è ancora alto.
:lol:
dipende dall'uso che uno ne fa.
:D
-
Francamente non ci spenderei 100 euro di riparazione ma li investirei su un tablet nuovo. Magari di un altra marca
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
johann75
No... la differenza con un dispositivo nuovo c'è ed è notevole. Ho avuto anche io il tuo stesso dubbio. A meno che.. non hai un riparatore cinese nelle vicinanze xD
A 120 euro circa hai un fonepad 8 col 3g, con due gb di ram, si trova da poco in giro questa versione Plus. Meglio del memopad8 come batteria. I 10 polllici asus lascia perdere dato non hanno previsto belle versioni per gli zenpad.. sennò vai su altra marca.