ottimo!!Tirando le somme quanto si viene a spendere alla fine con la spedizione normale?Per i tempi ho capito che son lunghi...Attendo info da chi come me' serve il ME302KL
Grazie
Visualizzazione stampabile
ottimo!!Tirando le somme quanto si viene a spendere alla fine con la spedizione normale?Per i tempi ho capito che son lunghi...Attendo info da chi come me' serve il ME302KL
Grazie
Al cambio il giorno dell'acquisto 110,5€ con la spedizione...arrivato proprio oggi ...direttamente...montato in 20minuti ..originale e perfetto!!.davvero alla faccia di asus e dei suoi tempi e preventivi!!!
Venerdì 2 maggio è arrivato anche a me il combo VETRO+DIGITALIZER+LCD: come scriveva pk313 è marchiato "ASUS" e non vi è differenza dall'originale. Quindi è stato consegnato esattamente in 20 giorni di calendario (con Hong Kong Post). :)
Confermo la compatibilità del ricambio, sostituzione eseguita con successo in trenta minuti. Posso suggerire di fare attenzione nel rimontaggio dei pulsanti volume e power, dell'obiettivo fotocamera ma soprattutto nella.rimozione e inserimento dei vari flat cables. A riguardo sappiate che per rimuoverli correttamente dovrete sollevare la parte posteriore più chiara dello slot di fissaggio del flat.
Buon lavoro a tutti! ;)
Comunque senza dubbio vale la pena di spendere qualcosa in più per avere il tutto già assemblato così come dice Zame giusto i tastini sono da spostare dal vecchio spot..il resto già tutto pronto..basta un po di manualità e attenzione..questa settimana ho cambiato solo un LCD acquistato sempre da HK a un altro 302KL..tutto perfetto...ma che fatica scollare e rimettere tutto a posto alla perfezione...consiglio davvero a chi necessita di prenderlo già assemblato...un lavoro che può fare chiunque abbia un po di pazienza..e precisione!!
Ho aspettato troppo e nn è piu disponibile!! @#@#
Inviato dal mio MotoG usando Androidiani App
Sono convinto che lo sarà a breve di nuovo...
Sicuramente ormai si troverà sempre più facilmente ....certo che il tizio ne aveva 40 disponibili.. Fatti fuori alla svelta!!!
...mani di palta! :D:D:D
Esiste ancora reperibile da qualche parte ........ ??????
Ciao, io vivo in russia e sono italiano.
io ho un me302kl che quando mi e` caduto oltre a rompersi i touchscreen , si e` rotto anche la bordatura di supporto dello stesso e lcd . (in pratica quello dove viene montato sia la scheda e tutti i pulsantini.
hai disponibile questa parte dal tuo TOUCHSCREEN rotto, visto che tu hai sostituito tutto ?
spero di si LO SPERO !!!
Ciao !
Se ho ben capito...la parte che vien chiamata SPOT era inclusa nell'acquisto...ti consiglio di tener d'occhio quel l'inserzione finché lo rimettono in vendita
Intanto ringrazio tutti perchè siete utilissimi :)
Ciao PK313 posso chiederti se mi dai una conferma sul prodotto da acquistare? Il mio è un Modell:K005 (ME302KL) e vorrei seguire il tuo consiglio di prendere il blocco già unito cosi non c'è bisogno di scollare e incollare. Vorrei procedere all'acquisto, seguo questo link sotto? o consigli un altro?
www . aliexpress . com/item/New-original-touch-screen-for-asus-asus-ME302-screen-5425-n-FPC-1/1840518082.html
Se non è, potresti postare il link gentilmente? Grazie
Intanto ringrazio tutti perchè siete utilissimi :)
Ciao PK313 posso chiederti se mi dai una conferma sul prodotto da acquistare? Il mio è un Modell:K005 (ME302KL) e vorrei seguire il tuo consiglio di prendere il blocco già unito cosi non c'è bisogno di scollare e incollare. Vorrei procedere all'acquisto, seguo questo link sotto? o consigli un altro?
www . aliexpress . com/item/New-original-touch-screen-for-asus-asus-ME302-screen-5425-n-FPC-1/1840518082.html
Se non è, potresti postare il link gentilmente? Grazie
Salve ragazzi, scusate vista la discussione mi occorre il telaietto che supporta il vetro e lcd voi l`avete ? Anche se avete touchscreen e lcd rotto( a me non interessa )
mi occorre per ME302KL
Attendo risposta :) grazie anticipatamente
In ogni caso per chi avesse tutto il blocco, anche lcd o touchscreen rotto (o entrambi) non importa, a me interessa che sia integra il supporto di entrambi cioe` la bordatura di plastica e metallo che supporta la scheda logica e tutti i pulsantini. Acquisterei piu` di un pezzo.
Semplicemente dalla scritta "item not longer available"http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/3y3a5abe.jpg
Ti suggerisco di contattarli e chiedere se è quando dar no disponibili ancora
Il kit completo (glass+lcd) per ME302Kl è questo ma come si può vedere non è più disponibile
The spot new original for ASUS ME302 ME302KL Tablet PC LCD screen touch screen 5425N combination CLAA101FP05 + Free Shipping-in Tablet LCDs & Panels from Electronics on Aliexpress.com
O si trova qualche alternativa o si deve aspettare
Ecco appunto, ho fatto una cavolata...è appena arrivato il ricambio ma non è compatibile con il ME302C per via di una diversa posizione delle viti... Lo rivendo a chi ha un ME302KL così gli risparmio i tempi d'attesa!
Ma sei sicuro ?..io ne avevo due da riparare...guarda che io l'ho montato su un ME302C..e sul KL ho cambiato solo LCD e tra l'altro ho usato il telaietto smontato dal KL ci sono gli inserti per le viti x entrambi i modelli te lo posso assicurare...
Penso l'inserzione sia sempre la stessa...a meno che ho avuto fortuna e mi sono trovato quello giusto...comunque ti assicuro che quello che ho smontato dal KL l'ho usato x il C notando alcuni punti per le viti in più a differenza dei due modelli internamente
Precisazione..mi sa ci sono più modelli..forse uno compatibile x entrambi e altri x modello..il telaietto che ho smontato e avevo fotografato ho guardato ora..ha solo una serie di fori..quindi può essere montato solo sul ME302C quello che ho scambiato tra i due tablet aveva doppia possibilità ...
ciao Zamec anch'io ho lo stesso problema. Alla fine avete fatto un ordine cumulativo per il vetro oppure...
nel caso hai trovato dove ordinare singolarmente il vetro da sostituire fammi sapere.
Grazie
Ciao portere00073,
alla fine nessun ordine di gruppo, io sono fra quelli che ha ordinato e montato il kit LCD+DIGITALIZER+VETRO. La ricerca del ricambio è stata fatta su Ali Express, verificando dapprima il codice letto dal flat cable del pad danneggiato, quindi per codice prodotto ME302KL. Prova, ma pare che la disponibilità sia momentaneamente terminata.
Ciao Zamec sono sempre io scusa dalmomento che non sono molto ferrato in materia, ho dato un okkiata su aliexpress ho trovato questo : miglior prezzo tocco digitalizzatore sostituzione dello schermo lente in vetro per Asus Memo Pad FHD 10 me302 me302c. Andrebbe bene ? ti ricordo che anch'io ho un me302kl.
grazie
Non credo vada bene. Ti ho scritto di leggere sul flat cable, devi aprire il tablet necessariamente...
hai ancora il ricambio spero si tratti del vetro touch se si fammi sapere il prezzo e dove ti trovi per un possibile incontro io sto nelle marche ciao e grazie
scusate è possibile avere un aggiornamento, grazie
non mi vedo nella lista
Se leggi i post precedenti capirai l'asta è saltata
Intendevo la lista e nn asta...sorry
Ciao a tutti, anche se scrivo ogni tanto seguo sempre la questione e faccio ricerche.
Proprio oggi ho provato a contattare ALIBABA, perchè ho letto un loro annuncio dove puoi acquistare a circa 89€ il touch screen + il display.
L'ordine minimo dice che deve essere di cinque, ma io ho provato a fare la faccia tosta e ho chiesto se è possibile prenderne uno solo.
La compatibilità e per il modello ME302KL come da descrizione inoltre con l'aiuto delle immagini ho visto che proprio come il mio.
La sostituzione se è cosi (digitalizer+lcd) è di gran lunga più facile e la si puo fare da soli.
Vi farò sapere.
Già, ottimo... anch'io settimane fa' ho scritto due distinte mail, sia per la quantità minima che per l'ordine di una sola unità, ma sto ancora aspettando... spero vivamente ti vada meglio e che nel mio caso sia stata solo una loro svista, ma tant'è... ciaoo
Avevo provato pure io...x uno niente ...tenete d'occhio ali express dv qualcuno di noi io incluso già li ha felicemente acquistati...ci vuol davvero pazienza!!
Tagna il link dovrebbe essere questo, se dovreste avere problemi fatemi sapere, l'unico problema è che devi farlo tradurre dal browser o da qualche amico cinese sennò non si capisce nulla.
Zamec ma tu non l'avevi già comprato, o ricordo male? Cmq aspettiamo la risposta.
Male che va qui forse un gruppo si può fare visto che la quantità è di 5 pezzi.
Ciao