Visualizzazione stampabile
-
...91,55 per la precisione. A scanso di equivoci, l'ordine sarà annullato se non dovessero essere presenti sia il vetro principale che il sensore di tocco "digitalizer" (come da descrizione dell'oggetto). Spero arrivi tutto in un paio di settimane al massimo, diciamo entro la prima decade di marzo. Nel frattempo, se ancora non l'aveste fatto, vi suggerisco di vedere il video per la sostituzione del vetro e digitalizer dell'Asus Smart 10, davvero molto simile al nostro modello ( https://www.youtube.com/watch?v=dS3y...e_gdata_player ).
-
Hanno risposto ad alcune domande fatte per email:
1)i pezzi non sono scomponibili ed è possibile acquistare solo il kit lcd+touch
2)spedizione standard 30$
3)ho chiesto la disponibilità sia di quello da 95$ (sono quelli rigenerati) che quelli nuovi da 115$...in entrambi i casi mi hanno risposto che non sono disponibili
non sò cosa abbia ordinato Zamec...spero qualche altro articolo..
-
Ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni, stesso tablet e stessa problematica. Sto cercando una soluzione da un mio amico che ripara un po di tutto, se saprò qualcosa di nuovo vi terrò aggiornati. Comunque per un centinaio di euro penso che valga la pena ripararlo, il prodotto è valido ed è il top della gamma ASUS e non penso che sia meglio venderlo come riparabile. ZameC fammi sapere anche tu sa hai delle novità, magari possiamo metterci insieme ed acquistare i vetri in stock cosi si dimezza ulteriormente la spesa.
-
Ciao Zamec, incrociamo le dita allora, ma tu hai trovato solo vetro+digitizer? Se non mi sono perso qualcosa io su Os ho trovato solo LCD+Vetro+Digitizer, e per stare sui 92 euro bisognerebbe prendere quelli "refurbished", quelli nuovi me li mette a 20 dollari in più. Tu cosa hai fatto? Resto in attesa della tua esperienza e poi mi muovo anch'io, grazie per aver fatto da "apripista"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grob76
...se non mi sono perso qualcosa io su Os ho trovato solo LCD+Vetro+Digitizer, e per stare sui 92 euro bisognerebbe prendere quelli "refurbished", quelli nuovi me li mette a 20 dollari in più...
Occhio che, da quanto ho capito, su OS store hanno due prodotti distinti: "LCD panel" OPPURE "touch screen". Si tratta di due prodotti distinti allo stesso prezzo e non ho visto un kit LCD+Vetro.
Se vi serve il touch screen prestate attenzione al momento della scelta: leggete bene la descrizione del prodotto in basso.
Sulla descrizione del pannello LCD c'è scritto qualcosa a proposito dei dead pixel. Sulla descrizione del touch screen ovviamente no.
-
Si, io nella fattispecie ho preso quello "A+ digitalizer glass..." a 115 $... se non andrà bene giuro che lo userò come asse tagliaverdure! :p
-
ragazzi,
solo x dirvi che dopo aver provato ad ordinare su os-store l'introvabile vetro...dopo una settimana mi hanno rimborsato il pagamento in quanto il digitizer che hanno per il ME302C non è in realta quello corretto. hanno un inserzione sbagliata. Ho chiarito loro che il digitizer deve essere il 5425N-FPC1 quello in vendita su os-store non è nemmeno compatibile!!
Se arriviamo a 10 a questo punto sembra che l'unica sia ordinarne uno stock da 10 su alibaba!!
Anche perchè ASUS oltre al prezzo spropositato posso prevedere si tenga il tablet per almeno un paio di mesi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
...dopo una settimana mi hanno rimborsato il pagamento in quanto il digitizer che hanno per il ME302C non è in realta quello corretto. hanno un inserzione sbagliata.
Solidarietà, sodale!
-
Ciao ragazzi, sono anch'io nella stessa situazione (solo digitizer+vetro). Per il gruppo d'acquisto ci sono anch'io....
-
Anche io penso che il gruppo di acquisto sia la soluzione migliore, anche perché un centro assistenza mi ha risposto che il tablet verrà spedito in Rep Ceca, quindi immaginate i tempi.