Per curiosità ho chiesto direttamente su alibabà se è possibile l'acquisto di 5digitizer al posto di 10...attendo risposta.. Se poi qualcuno trova altre strade meglio..!
Per curiosità ho chiesto direttamente su alibabà se è possibile l'acquisto di 5digitizer al posto di 10...attendo risposta.. Se poi qualcuno trova altre strade meglio..!
ZameC (03-03-14)
Bene grazie "MaxStrega", attendiamo notizie!![]()
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perché ho lo stesso problema, ma il mio tablet é in versione solo Wi-Fi. I due touchscreen sono identici? In caso affermativo mi aggiungerei all'acquisto di gruppo!
Using Tapatalk
Per l'acquisto di gruppo io vorrei anzitutto vedere quanto siamo distanti fra noi e quindi, identificato l'utente/gli utenti più numerosi e vicini fra loro, spedirei a lui/loro il pacco completo, che poi sarebbe smistato per le destinazioni finali.
É un ME302C, sulla scatola c'è scritto anche A00K. Nel frattempo ho provato a contattare un riparatore, che mi ha detto che se trova il pezzo ad un prezzo ragionevole me lo può riparare, quindi aspetto a darvi conferma per l'acquisto di gruppo. Comunque sono di Trento
Using Tapatalk
Ragazzi sul p/n del digitizer nn ci sono dubbi...deve essere il 5425N-FPC 1 rev2 comunque basta aprire il retro e controllare sul connettore flat..troverete questo numero...mi sembra davvero assurdo nn riuscire a trovare comunque nessuno che ancora li abbia importati..in ogni caso x ora da alibabà nessuna risposta..