Ciao, ti aggiungo volentieri!
Ciao, ti aggiungo volentieri!
Ecco la lista aggiornata ad oggi LUN 31/3, mentre le risposte dai fornitori tardano ad arrivare...
Invitiamo altri utenti del Forum che fossero interessati ad unirsi, con la premessa che al momento l'ordine sarà per le unità VETRO + DIGITALIZER del tablet ASUS MEMO PAD FHD 10 LTE o ME320KL, e che la spedizione sarà consegnata all'utente geograficamente locato più vicino fra le varie aree di provenienza. Il pagamento dovrà essere corrisposto anticipatamente al destinatario ricevente il pacco, unitamente alle ulteriori spese di spedizione alla destinazione finale (da concordare preventivamente per modalità e costi).
01 Vicenza - tagna
02 Bergamo - pk313
03 Milano - ZameC
04 Trento - sanzoghenzo
05 Bergamo - Sic6
06 Torino - grob76
07 Sora (FR) - giodfz
08 Pistoia - crjontheweb
09 N.D. - gattelli
10 Lamezia Terme - Silviuccia
11 Lecce - crazygian
12 Bari - Marcello17
Ciao ZameC leggo che la lista riguarda solo i modelli ASUS MEMO PAD FHD 10 LTE o ME320KL, io ho un ASUS MEMOPAD 10.1 FHD ME302C con il vetro rotto e il display intatto, desumo che non posso rientrare nella lista?
Ciao
Confermo identici x codice io ho il me302c
quello che conta è il codice riportato sul flat che deve essere
5425N FPC-1 Rev02
...benissimo, anche perché di liste ne avrei fatte due distinte... ora rettifico le istruzioni per l'acquisto di gruppo.
...sì "onlyanotheruser" , e mi sa' tanto che di tempo da attendere ne avremo tutti un bel po', le risposte dai fornitori contattati, tardano ad arrivare!
Per favore, che località inserisco a fianco del nome?