Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un fornitore che venda il solo touch screen (digitizer)?
Gli LCD si trovano facilmente ma i touch screen no... mah!
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un fornitore che venda il solo touch screen (digitizer)?
Gli LCD si trovano facilmente ma i touch screen no... mah!
Buongiorno a tutti,
ebbene, ho spaccato anche io il vetro dell'ME302KL....rotto tutto, vetro, LCD e touch non più funzionante.
L'ho aperto e il modello dei componenti è:
5425N FPC-1 rev.2 per il touch
CHUNGHWA / CLAA101FP05 per l'LCD
Potete consigliarmi dove acquistare il ricambio? L'ottimo sarebbe la combo vetro con touch + LCD.
Grazie mille!
Saluti.
Chiedi qui quanti costa ASUS MeMO Pad FHD 10 ME302 ME302C LCD Touch Screen Digitizer Assembly B101UAN01.7
miclass (07-08-14)
grazie per il suggerimento!
ho controllato il link, ho due dubbi:
- il modello di touchscreen corrisponde, ma quello dell'LCD no...ho qualche dubbio che funzioni
- pare che vendano touch+LCD ma non il vetro/cornice... ho anche il vetro da cambiare
miclass (07-08-14)
...ho sostituito il kit, non ho mai nemmeno tentato di separare il vetro dalla sua cornice.![]()
Scusa ma il kit che ti ha indicato Quizface mi pare ce comprenda vetro con cornice, digitizer e pannello LCD.
In effetti il codice del pannello è diverso e mi pare che sia di un altro marchio ( AUO ). E' anche possibile che sia un altro fornitore di Asus e sia perfettamente compatibile col pannello Chungwa.
Piuttosto mi pare strano che il kit vada bene sia per il 302C che per il 302KL che anche se usano i medesimi digitizer e LCD hanno una cornice leggermente diversa.
miclass (07-08-14)