Grazie mille. Hai trovato difficile lo smontaggio del tablet? Il mio ha solo il vetro e il touch danneggiati. Il display è perfetto ed è un vero peccato darlo via! Solo che i ricambi costano una fucilata!
Grazie mille. Hai trovato difficile lo smontaggio del tablet? Il mio ha solo il vetro e il touch danneggiati. Il display è perfetto ed è un vero peccato darlo via! Solo che i ricambi costano una fucilata!
Ringraziare non è un optional.
Prego, figurati
Sinceramente l'ho smontato in un minuto usando un plettro da chitarra.
Appena inserisci la punta, fai tutta la circonferenza del tablet, e vedrai che si apre subito. Se hai problemi chiedi pure, ciao
Non posso mettere il link, sarebbe spam.
Ti posso solo dire che puoi tradurre Baia da Ita a Eng.
Oppure dirti che è il miglior sito d'aste online![]()
Ciao, sto pensando di acquistare un altro tablet fhd20 me 302kl, fargli l'assicurazione Kasko, e tempo una settimana gli porto il tablet vecchio rotto da sostituire. Non penso che prima di acquistarlo, registrino qualche codice del dispositivo. È fattibile secondo voi??
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato da questo sito? www . unlocklog . com/en/parts-and-components/134-touchscreen-for-asus-memo-pad-fhd-10-lte-me302kl.html
ciao a tutti...se a qualcuno serve comprare il display ho un buon contatto io....mandatemi un messaggio in pvt...che vi posso dare una mano...