CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me, dopo tanti problemi (li ho avuti tutti, dai touch fantasma, al blocco del tablet, ai fantomatici aggiornamenti del firmware touchscreen) sembra si sia messo tutto a posto dopo l'installazione di Nova Launcher.
    Non so se sia un caso, comunque vale la pena di provare.....

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2 Visualizza il messaggio
    A me, dopo tanti problemi (li ho avuti tutti, dai touch fantasma, al blocco del tablet, ai fantomatici aggiornamenti del firmware touchscreen) sembra si sia messo tutto a posto dopo l'installazione di Nova Launcher.
    Non so se sia un caso, comunque vale la pena di provare.....
    l avevo installato anche io per provare' ma il problema del touch si è ripresentato lo stesso dopo un po'. ora ho disinstallato il nova launcher perché ritengo che al limite risolva solo il problema dell'errore dell avvio applicazioni.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È un problema hardware..........potete installare tutte le applicazioni che volete, ma non c'è niente da fare l'unica è aprirlo e fare quel piccolo ponte che abbiamo fatto io e altri

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasin Visualizza il messaggio
    Salve, anche sul mio me302kl riscontro il problema in oggetto, per cui ho provato a contattare l'assistenza Asus per il problema del Touch screen con mail con il seguente testo : "dopo un po' che lo utilizzo il touch non risponde più o funziona male. Ho letto sui forum
    specializzati che è un problema riscontrato da molti possessori di questo modello di
    tablet e che asus ne è a conoscenza. avete trovato una soluzione?"
    Questa la risposta di asus: "La ringraziamo per la segnalazione, il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
    Dopo aver ricevuto questa risposta, sono stato contattato telefonicamnte dall'operatore Asus poichè avevo dato una valutazione negativa alla risposta dell'assistenza; mi ha detto che il mio modello di tablet non presenta un problema nativo al touch screen, che il problema lamentato è invece comune a molti tablet (!),che i forum non sono attendibili (gli avevo segnalato il link di youtube e di questo thread dove si parla del problema) e che lui non era nemmeno un tecnico, per cui ha ribadito di spedire il tablet in assistenza, senza garantirmi la certezza di una soluzione positiva.
    Non possiamo fare una conta di quanti possediamo questo tablet con questo problema e fare una segnalazione comune? A me secca di aver il tablet in garanzia e di dover provare ad aprirlo per provare a risolvere da solo, senza aver nemmeno la certezza di una soluzione e di non fare danni, oltre a rischiare di perdere la garanzia! Mi propongo per la segnalazione ma avrei bisogno di un vostro riscontro. Grazie. Luca
    Io lo ho mandato in assistenza tramite il negozio dove lo ho comprato. Dopo circa quindici giorni mi è ritornato indietro con la sostituzione del pannello touch. Adesso dopo più di un mese devo dire che è migliorato decisamente. Qualche volta tende ad impuntarsi ma si riprende subito.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    nicosta (23-01-15)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho intenzione di compiere anch'io questa operazione ... mi potresti dire passo passo cosa dovrei fare ? il nastro isolante l'hai messo solo sulla parte verde ? e sopra il nastro isolante hai messo il nastro conduttore ? da dove si compra il nastro conduttore ? quel tipo di nastro nero che vedo su quei componenti grigi in alto cosa sono ? grazie mille in anticipo

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Volevo dire a tutti che da quando ho tolto la pellicola per proteggere lo schermo, il tablet va molto meglio

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si certo la pellicola può influire, ma non è la causa di tutti i mali.

    Che pellicola stavi usando ?

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Una che ho comprato su amazon, non mi ricordo che marca era, mi ricordo solo cge mi ci ha regalato una penna ( non una penna per i touch ma proprio una penna)

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Volevo dire a tutti che da quando ho tolto la pellicola per proteggere lo schermo, il tablet va molto meglio

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    io la pellicola l'ho tolta da principio ed i primi problemi al touch si sono verificati dopo un mesetto circa dall'acquisto. ad oggi è più di un mese che non ho problemi senza aver fatto nulla. l'unico accorgimento usato è quello di spegnere e riaccendere il tablet dopo la carica.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dipende da troppe variabili ed incroci astrali.
    Navigando in rete ho trovato un post in cui un utente aveva scoperto che la causa dei sui guai era un alimentatore di infima qualità ( non sto ovviamente riferendomi a quello di serie ) che probabilmente irradiava nell'ambiente e disturbava.

    In effetti ho notato che a me il disturbo si verifica in modo differente secondo dove mi trovo.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy