CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    ....io ho deciso di mandarlo in assistenza, loro mi hanno risp che sono a conoscenza del problema......
    Il tuo quando l'hai comprato?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anchio alla lista ho un memopad fhd 10 lte, modello ME302KL, versione pannello touchscreen elan-0000-0000, numero build JDQ39.WW_epad-10.10.3.39-20131220.
    il tablet è di mia madre, quindi ci sono installate pochissime applicazioni: solo facebook e twitter.
    ogni tanto mentre lo usa, il tablet impazzisce proprio come dite voi, si aprono le cose da sole (le miniapp o come si chiamano).
    via ota non mi rileva nessun aggiornamento, ora dal sito ufficiale asus ho scaricato questo firmware : WW_epaduse_10_10_3_39_UpdateLauncher.zip (WW SKU), messo in data 24 febbraio 2014... la versione del firmware è la stessa, cambia solo la data in cui è stato messo, quella che ho adesso è del 20 dicembre 2013 , quella che sto per mettere è di febbraio 2014...
    EDIT
    ho installato la nuova versione (se volete provare a metterla anche voi mettete la WW SKU)...la versione della build è la stessa, ho notato che però è cambiata la versione del pannello touchscreen che è la ELAN-302f-9027...
    probabilmente quando ho fatto gli aggiornamenti tramite ota, non ha aggiornato tutto, e forse è quello il problema, anche perchè la data della build è rimasta quella di prima (20 dicembre 2013), la guida per flashare la rom ufficiale è quella che c'è nella sezione (di questo forum) di questo tablet...
    ora il problema sembra risolto, prima mi si bloccava ogni volta che entrava in standby e ogni volta che lo riavviavo... ora non più, ciao a tutti :-D
    Ultima modifica di dario88; 19-05-14 alle 22:50

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ..la versione della build è la stessa, ho notato che però è cambiata la versione del pannello touchscreen che è la ELAN-302f-9027...
    probabilmente quando ho fatto gli aggiornamenti tramite ota, non ha aggiornato tutto, e forse è quello il problema....
    Io ho la ELAN-302f-9027 da diverso tempo e purtroppo il blocco del touch e talvolta del sistema in avvio persiste.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giuldi2 per il post:

    Tsuami (12-12-14)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la ELAN-302f-9027, comunque da quando ho disinstallato diverse applicazioni il problema è scomparso. Per lo meno nel mio caso, direi che il problema era software (facendo le corna)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Ciao...giusto x dare la mia...io ho un me302c recente e un KL tra i primi....avendo rotto il touch (vedete la discussione).... L'ho aperto..e per curiosità aperto pure l'altro..oltre che al fatto che avendo differenti processori.. Non hanno niente in comune dentro....ho notato però un abbondante uso all'interno di nastro conduttivo x schermare la corrente statica che il KL vecchio non ha....poco tempo dopo ho cominciato ad avere problemi...tastiera impazzita..digitava su più parti dello schermo da solo ecc...tutti i giorni... Qnd voleva lui senza apparente motivo...mi sn deciso a riaprirlo e ho pensato cn del nastro conduttivo di fare delle schermature sui processori...e sui flat come avevo visto dentro ME302c ....richiuso e provato...in un mese..che è passato non ho più avuto nessun problema...immagino proprio il problema sia nella corrente statica dentro che va a disturbare i segnali del digitizer e va scaricata sul telaietto interno...io ho definitivamente risolto cosi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    Pred4tore (27-09-16)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L' altro giorno l'ha rifatto.... Non posso aprirlo... È ancora in garanzia...comunque non so se possa essere di aiuto ma senza cover (cover comprata da ebay) sembra funzionare meglio...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Può essere...io dopo aver fatto internamente le schermature.5min di lavoro..... Non ho più avuto problemi... E può essere che una cover in plastica sfregandosi ne crei ancora di più...

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non è plastica, sembra tessuto gommato...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa...per l'elettronica dentro...solo metallo e vetro..non ne creano...potrebbe davvero esserne troppo sensibile... e ci hanno messo una pezza con gli ultimi costruiti

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho mandato in assistenza il tablet, me l'hanno restituito con il firmware vecchio mi ha segnato un aggiornamento ota, gliel'ho fatto fare, dopo una o due settimane ha rincominciato a dare problemi, io non so più che fare...
    comunque senza cover da sempre problemi...
    Ultima modifica di dario88; 30-06-14 alle 15:27

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy