Si si primo ed ultimo
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Senza dubbio mai più !!!..
Ma secondo voi i problemi li ha solo Asus? Guardate Mamma Samsung che tira fuori un dispositivo nuovo all'anno... poi pensate che il tab 2 o addirittura il tab 3 verranno aggiornati (e alcuni hanno ancora 4.1.2...) ora che è uscito il tab 4?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Si xro...riparazioni LCD e digitizer delicatissimo pari al prezzo d'acquisto... aggiornamenti niente....blocchi del touch x problemi hard e software...liste accessori scarsa....secondo me...nn vale i soldi pagati...
Pregi...? Si ne ha...ma nn pari ai difetti...mio parere personale ovviamente
Ovviamente ognuno di noi porta le proprie esperienze. Io posso dire che l'unico problema riscontrato era la tastiera virtuale che andava in tilt ed ho risolto con una alternativa. Per gli accessori basta cercare anche con modelli precedenti che vanno benissimo. Purtroppo il nostro tablet non è un Samsung o un iPad che trovi gli accessori pure dai vucumprà...con tutto il rispetto parlando!
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Vero....ma i primi te li vendevano x 399€...e ci devo mettere la tastiera virtuale?...mi sembra che ci sia qualcosa che nn quadra...visto che é un probl di tanti....e Asus?..nemmeno una vera risposta ...poi x le prestazioni nulla da dire...contento anch'io!!
Scusa per tastiera virtuale intendevo quella touch non quella fisica da aggiungere. E comunque in generale l'esperienza mi ha insegnato che prima di acquistare un nuovo giocattolino elettronico bisogna documentarsi su prestazioni, costi, problemi, accessori, etc. etc. Sarà banale e snervante ma in molti casi ti evita di spendere soldi inutilmente!!
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Cmq...prestazioni ...battera...utilizzo ...sono contento quel che dicoè che basterebbe così poco a renderlo superiore a molti altri....semplicemente cn un assistenza seria e risolvendo i problemi quando diventa così evidente essere costruttivo o firm...invece...l'hai comprato?..te lo tieni così !!..e se lo rompi...meglio comprarlo nuovo..costa meno....