CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non si può eseguire il root e flashare rom??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Post

    Non si può eseguire il root e flashare rom??

    Buongiorno,

    Mi chidevo appunto se era possibile esguire i permessi di root e successivamente installare qualche rom di terze parti.

    Quando sarà e se sarà possibili l'aggiornamento a 4.4??
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, il root lo puoi fare con framaroot (Gandalf method + SuperSU).
    Rom di terze parti non mi risulta che ce ne siano
    Aggiornamento a kitkat sembrerebbe entro fine anno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefenoo per il post:

    Raygen (16-07-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Mi chidevo appunto se era possibile esguire i permessi di root e successivamente installare qualche rom di terze parti.

    Quando sarà e se sarà possibili l'aggiornamento a 4.4??

    Direi che il primo posso è il root, ed è stato fatto tremite una app che si chiama Framaroot.
    Il secondo step è installare una recovery CWM o TWRP, e questo non è stato ancora fatto, per quello che io sappia. leggendo su altri forum, è stato fatto per tutti quei dispositivi che hanno lo stesso hardware nel nostro Asus302kl e mi riferisco ad esempio al Nexus7 , Sony Xperia Tab Z, e in casa asus Padfone2. Ad esempio un tentativo che si potrebbe tentare è quello di flashare la recovery cwm del Padphone2 sul nostro tab e vedere se funzione, ovviamente dopo aver sbloccato il bootloader con l'apposita app, ma è a rischio la decadenza della garanzia.
    Insomma, ci vorrebbe qualcuno che sapesse cosa e come fare in caso di brick del dispositivo etc, etc.
    Se funzinasse la recovery, si potrebbe tentare di fare dei porting dalle rom del Xperia tab z ad esempio, cm11 o KitKat.

    Ma ci sono ancora un sacco di variabili e di tentativi non fatti e soprattutto bisogna trovare qualcuno che abbia la voglia, il coraggio e il tempo di farli.
    Speri di averti risposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy