CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

☆☆problema audio nel collegamento hdmi☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ☆☆problema audio nel collegamento hdmi☆☆

    Ciao a tutti\e ... sono nuova, e spero di essermi mossanella maniera giusta creando questa nuova discussione...
    Comunque...veniamo al problema: molto spesso collego il mio tablet alla tv tramite cavo hdmi per guardare i film che ho salvato nella sd....e fin qui nessun problema...immagini perfette e audio pure. quando invece guardo qualche film in streaming o tramite premiun play\ skygo... l'audio è scadente...."rimbomba" e dal tablet è impossibile abbassare il volume. Ce modo di riuscire a rendere nitido l'audio?
    Grazie.... spero di essere stata chiara

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il problema non dipende dal tablet, ma dall'audio dello streeming

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma se stacco l'hdmi e guardo il video direttamente dal tablet.....si sente bene......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non è da escludere che per ragioni di protezione anticopia e di banda le app delle Pay TV inviino un audio di qualità più bassa rispetto a quello presente nei video Mp4.
    Sugli altoparlantini del tablet una risoluzione audio non eccelsa potrebbe sfuggire dato che, pur avendo una sezione audio ben fatta, siamo ben lontani dal concetto di Hi-Fi.

    Onestamente non ho abbonamenti paytv ne TV con HDMI ma il fatto che tu non possa regolare il volume mi fa pensare che queste app bypassino i driver audio nativi e ne usino di proprietari per evitare copie indesiderate dei contenuti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy