Sulla assistenza alla fine sono soddisfatto, sulla qualita del prodotto no. Sarò stato sfigato io, per me mai più asus.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Sulla assistenza alla fine sono soddisfatto, sulla qualita del prodotto no. Sarò stato sfigato io, per me mai più asus.
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A me oggi hanno appena scritto dall'assistenza Asus proponendomi la stessa cosa: buy back al 60% del costo di acquisto.
E' già la seconda volta che lo mando in assistenza per i soliti problemi del touch, la prima volta l'hanno riparato (risultano sostituite varie componenti interne), la seconda invece mi arriva questa proposta di rimborso.
Il tablet ha 1 anno e 7 mesi quindi è ancora in garanzia. Per come capisco io la garanzia loro sono obbligati a ripararlo o sostituirlo con un prodotto equivalente, se non hanno un equivalente mi possono rimborsare ma il 60% non mi sembra equivalente per nulla...
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie in anticipo per le eventuali dritte...
Ricky65 (24-07-15)
In effetti è poco serio ma è già un passo avanti che Asus inizi ad ammettere che i suoi prodotti abbiano dei difetti congeniti.
Forse sperano che rendendo il 60% qualche utente lo reinvesta in un nuovo tablet Asus. In realtà imho con questa politica non fanno altro che offrire un aumento di fatturato a Samsung o Lenovo.
Quanta gente dopo il primo Asus ne ricomprerebbe un altro ?
niko75 (23-07-15)
Neanche morto
Stesso problema del touchscreen! Da un paio di mesi il tablet impazzisce se per sbaglio tocco una zona in angolo dello schermo. Ho eseguito anche un ripristino dei dati di fabbrica ma zero, il problema persiste e mi fa innervosire non poco.
Per fortuna che non uso il touch per scrivere, in quanto ho una tastiera fisica, altrimenti mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla finestra! Continuerò ad usarlo finché non mi abbandona, anche perché lo uso principalmente per prendere appunti in università o per rilassarmi guardando film. Ma non comprerò mai più prodotti Asus in futuro!