Visualizzazione stampabile
-
dowgrade me103k
Salve a tutti ho aggiornato il mio memo pad alla versione lollipop, ma purtroppo non va piu bene va di continuo in crash di sistema, chiedo a voi piu esperti c'è modo di tornare alla versione kiykat se si qual'è la procedura grazie a chi mi vorra rispondere
-
Ragazzi se mi rispondete tutti insieme non capisco nulla! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
faza69
Ragazzi se mi rispondete tutti insieme non capisco nulla! :D
Ciao Faza69,
Ho anch'io lo stesso modello con Android Kitkat 4.4.2 a cui ho fatto il root e proprio il root (per mia fortuna) non mi ha permesso di fare l'aggiornamento a Lollipop, difatti avevo letto anche in un altro sito di tali problemi
Per tornare a Kitkat in rete (ma anche in questo sito) dovresti trovare delle guide, dato che è passato del tempo da quando hai chiesto come fare magari nel frattempo hai già risolto, nel caso ci faresti sapere come?
Comunque sul sito Asus per ogni modello vi sono i vari firmware rilasciati nel nostro caso si trovano al seguente link:
http://www.asus.com/support/Download...iLwQtQmhg2/32/
Leggendo le note dell'ultimo rilascio per questo tablet si trova:
"4. For the first time boot up after upgrading to Android 5.0.2, it will take a little time to finish due to upgrading the system data."
Quindi dovrebbero essere arrivati alla versione 5.0.2, hai provato a verificare (se non sei già tornato alla versione 4.4) se vi sono utleriori aggiornamenti che hanno risolto i problemi da te menzionati?
Resta il fatto che a mio avviso il tablet ha un buon rapporto qualità/prezzo, forse vi sono fin troppe applicazioni preinstallate (il root l'ho fatto principalmente per cancellare quelle che non mi interessavano), ha una buona intefaccia e funziona in modo fluido (almeno secondo me ed in base ai miei gusti), peccato che Asus abbia rilasciato un aggiornamento che ha peggiorato la situazione, faccio fatica a capire come possano commettere tali errori, non li provano gli aggiornamenti prima di rilasciarli?