Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oniricky
Non c'è la nano
Come fa a non esserci
-
Quote:
JuJu75
Perdonami ma non avevo capito come si aceva cmq ora ho provato e mi da sempre il solito errore ,provo con le altre e vedo ,Grazie ancora per la pazienza.
-
Quote:
Oniricky
Perdonami ma non avevo capito come si aceva cmq ora ho provato e mi da sempre il solito errore ,provo con le altre e vedo ,Grazie ancora per la pazienza.
Ma che versione stai scaricando della LineageOS ?
-
lineage os 16 .Hai ragione e che ho provato arm 64 invece di arm probabilmente è quello adesso provo .
-
Grazie stavolta sembra abbia funzionato scusami ma non è che le faccio tutti i giorni ste cose. Grazie ancora Julu per la pazienza spero ora funzioni .Però ti chiedo ancora una volta si può usare la rom originale con twrp? se cmq dovesse andare tutto bene tengo questa rom ovviamente e solo una mia curiosità .
-
Quote:
Oniricky
Grazie stavolta sembra abbia funzionato scusami ma non è che le faccio tutti i giorni ste cose. Grazie ancora Julu per la pazienza spero ora funzioni .Però ti chiedo ancora una volta si può usare la rom originale con twrp? se cmq dovesse andare tutto bene tengo questa rom ovviamente e solo una mia curiosità .
Se vuoi tornare stock devi installare il firmware stock e poi se vuoi puoi ripristinare una TWRP, in quanto il firmware stock andrà ad eliminare la recovery modificata.
-
Ok ora ho Capito . Cmq funziona tutto Mia figlia ringrazia:laughing::laughing::*