CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Ripristino Asus me302Kl con twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ripristino Asus me302Kl con twrp

    Ciao è la prima volta che scrivo spero perdoniate qualche mia Mancanza. Ho bisogno d'aiuto ,si può reinstallare la rom originale dell' Asus me302kl tenendo la recovery twrp in quanto ho installato la rom lineage 16 , che funziona benissimo tra l'altro, ma non ho trovato le gapps e con la 15 google play service non funziona e di conseguenza non funzionano neanche le relative App. Insomma la mia domanda è c'è una guida che mi potete consigliare? anche ritornando alla recovery originale.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oniricky Visualizza il messaggio
    Ciao è la prima volta che scrivo spero perdoniate qualche mia Mancanza. Ho bisogno d'aiuto ,si può reinstallare la rom originale dell' Asus me302kl tenendo la recovery twrp in quanto ho installato la rom lineage 16 , che funziona benissimo tra l'altro, ma non ho trovato le gapps e con la 15 google play service non funziona e di conseguenza non funzionano neanche le relative App. Insomma la mia domanda è c'è una guida che mi potete consigliare? anche ritornando alla recovery originale.

    i

    Ciao Oniricky !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Potresti spiegare meglio cosa intendi per non aver trovato le gapps?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel forum xda da dove ho preso la rom non ho trovato le gapps da installare perche la versione 15 che aveva il suo pacchetto di gapps ed ho provato non funzionavano le app google e almeno alcune mi servono . Se avete un link da seguire anche per le gapps a me andrebbe anche meglio sinceramente .Grazie.
    Non ricordo se mi ero presentato quando ho fatto l'account perchè è un bel pò cmq lo faccio lo stesso.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oniricky Visualizza il messaggio
    Nel forum xda da dove ho preso la rom non ho trovato le gapps
    Se la rom è questa https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3851661 è scritto nelle istruzioni che le opengapps vanno installate dopo lo zip della rom.

    dalla guida:

    Installation:
    Reboot to recovery TWRP (Must be 3.2.3-0 for Oreo/Pie based roms) by @sevenMaxs https://forum.xda-developers.com/and...302kl-t3609759
    Wipe /system, /data and /cache
    Install LineageOS zip package
    Install last opengapps.
    reboot and enjoy the PIE !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (21-04-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se la rom è questa https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3851661 è scritto nelle istruzioni che le opengapps vanno installate dopo lo zip della rom.

    dalla guida:

    Installation:
    Reboot to recovery TWRP (Must be 3.2.3-0 for Oreo/Pie based roms) by @sevenMaxs https://forum.xda-developers.com/and...302kl-t3609759
    Wipe /system, /data and /cache
    Install LineageOS zip package
    Install last opengapps.
    reboot and enjoy the PIE !
    Si la rom e questa ma open gapps io non trovo il link da seguire ho cercato nel forum ma non l'ho trovato .poi non è che sono un campione in inglese

  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oniricky Visualizza il messaggio
    Si la rom e questa ma open gapps io non trovo il link
    https://opengapps.org/

    ARM64
    Android 9.0
    stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (21-04-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille forse ho trovato qualcosa provo poi ti faccio sapere . Scusami ancora ma potrrsti cmq aiutarmi per quanto riguarda il discorso di rimettere la rom originale .Grazie sei getilissimo.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente mi da un errore nell'installazione delle gapps error 20 per l'esattezza ho provato a fare anche un installazione pulita ma niente .

  12. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oniricky Visualizza il messaggio
    Niente mi da un errore nell'installazione delle gapps error 20 per l'esattezza ho provato a fare anche un installazione pulita ma niente .
    Errore 20 in TWRP Questo codice di errore indica che il firmware non è compatibile con il pacchetto Open GApps selezionato
    Prova questa combinazione: vai al sito https://opengapps.org/ e scegli ARM, 9.0, nano
    Per ritornare stock o devi utilizzare il metodo adb sideload o il file di servizio con Asus Flash Tool.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è la nano c'è la super provo con quella solo che ci mette un sacco a scaricarla.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy