CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

ASUS MeMO Pad FHD 10 (ME302KL) - riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che sto facendo tutto da macchina virtuale con windows 7 x32, poichè su windows 10 le procedure davano errore e non iniziavano.

Confermo che mi flash riesce a vedere il dispositivo che a sua volta viene riconosciuto da sistema come dispositivo Qualcomm HS-USB QDloader 9008 , ho avviato la procedura che ha portato a termine riavviando il dispositivo... ma ora il tablet non si accende più, nel senso che non si sente nemmeno il beep di collegamento USB al pc. l'unica cosa che fa e accendere il led arancione sul stato di accensione quando collegato

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kondalord Visualizza il messaggio
    non si sente nemmeno il beep di collegamento USB al pc.
    Hai provato a riavviare il pc ? A volte dopo un procedimento del genere potrebbe essere che il pc sganciando il dispositivo non lo veda più salvo dopo riavvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho sbloccato la situazione premendo per 20 secondi il tasto power + vol up + vol down, adesso il tablet è di nuovo riconosciuto come Qualcom, ho provato ad eseguire nuovamente la procedura con mi flash su windows 10 disabilitando il controllo della firma dei driver ed un certo punto mi dice "fine del file (0x80070026: receving hello packet)

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

ho sbloccato la situazione premendo per 20 secondi il tasto power + vol up + vol down, adesso il tablet è di nuovo riconosciuto come Qualcom, ho provato ad eseguire nuovamente la procedura con mi flash su windows 10 disabilitando il controllo della firma dei driver ed un certo punto mi dice "fine del file (0x80070026: receving hello packet)
    Prova con questo pacchetto firmware https://disk.yandex.ru/d/2l-TVB35ZM8DT

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Vi annoio con una delle mie solite risposte... Premetto che sarei il primo a voler risolvere il problema essendo un vecchio smanettone ma... al lato pratico, anche se riparte, cosa ci farai? Il dispositivo e talmente datato che non credo che (lato android) funzioni più nulla. Parliamo del 2013....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo gia provato con quello, adesso ho usato un vecchio portatile con windows 7 per fare tutto, alla fine mi flash mi da un messaggio in rosso: impossibile eseguire l installazione con uno dei programmi di installazione per il dispositivo 0x800f0246

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vi annoio con una delle mie solite risposte... Premetto che sarei il primo a voler risolvere il problema essendo un vecchio smanettone ma... al lato pratico, anche se riparte, cosa ci farai? Il dispositivo e talmente datato che non credo che (lato android) funzioni più nulla. Parliamo del 2013....
    io sinceramente non ci farei nulla, se non la soddisfazione di averlo "smanettato a dovere" , la persona che me lo ha dato invece ( mio zio) credo ci guardi i film e poche altre cose...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo gia provato con quello, adesso ho usato un vecchio portatile con windows 7 per fare tutto, alla fine mi flash mi da un messaggio in rosso: impossibile eseguire l installazione con uno dei programmi di installazione per il dispositivo 0x800f0246
    inoltre prima di quel messaggio mi dice che devo riavviare premendo f8 e disattivando la firma dei driver, seppur io lo abbia già fatto

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

inoltre prima di quel messaggio mi dice che devo riavviare premendo f8 e disattivando la firma dei driver, seppur io lo abbia già fatto
    allo stato attuale il tablet cosa fa ? Riesce ad avviarsi in qualche modalità ? Viene riconosciuto dal pc come Qualcomm HS-USB QDloader 9008 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    allo stato attuale il tablet cosa fa ? Riesce ad avviarsi in qualche modalità ? Viene riconosciuto dal pc come Qualcomm HS-USB QDloader 9008 ?
    Se lo spengo tenendo premuto il tasto Power vol up+ dawn e li collego mi viene riconosciuto come Qualcomm.

Mentre se lo accendo tenendo premuto Power + vol up, mi compare il robottino verde (ma solo quello senza nessun menù) , se provo a collegarlo in questo modo mi viene riconosciuto come Asus android bootloader. Inoltre con questo riconoscimento usando il comando adb devices non riconosce nessun dispositivo ma uso invece fastboot devices mi trova il seriale del tablet

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio