Visualizzazione stampabile
-
Io ho intenzione di realizzarne una con alcuni materiali in mio possesso...
Vediamo cosa ne esce fuori X-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenzetto
Io ho intenzione di realizzarne una con alcuni materiali in mio possesso...
Vediamo cosa ne esce fuori X-)
Uaooo sono proprio curiosa di vedere cosa combini;)
-
Su YouTube esistono vai tutorial più o meno validi...il problema principale è trovare tempo e voglia :-D
-
Quote:
tatiana77
Io sono indecisa tra lka cover con il logo asus dietro per intenderci: quella della kwmobile....o quella slim smart cover della ivso
Mi aiutate a decidere?
Come puoi leggere nel post 6 di questa discussione io ho preso questa:
3in1:BORSA IN PELLE premium 360° per Asus Memo Pad FHD 10 ME302C in Nero con pratica funzione di supporto + Pellicola, cristallino + Pennino, Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Se la devi usare per tenere il tablet inclinato sul tavolo o sul divano io te la sconsiglio perchè come già scritto il tablet esce molto facilmente dall'incastro.
Le altre custodie non avendole non posso esprimere un'opinione. Nel vecchio post nella sezione "Altri Asus" si parlava molto bene di quella slim ivso, io penso che proverò a prendere questa.
Ciao.
Drugo
-
Grazie mille Drugo :) allora prenderó quella della ivso e il cavetto ;)
-
Io ribadisco il mio voto positivo per la kwmobile, eccezionale!
-
Quote:
MichelLeRoi
Io ribadisco il mio voto positivo per la kwmobile, eccezionale!
ma il tablet è fissato bene o tende ad uscire?perchè io lo terrei sulle ginocchia e seduta in divano o a letto sempre sulle ginocchia.perchè Drugo diceva che tende un pò ad uscire dagli agganci.tu che mi dici?
-
Quote:
tatiana77
ma il tablet è fissato bene o tende ad uscire?perchè io lo terrei sulle ginocchia e seduta in divano o a letto sempre sulle ginocchia.perchè Drugo diceva che tende un pò ad uscire dagli agganci.tu che mi dici?
non so che dirti, anche io lo tengo in quelle posizioni e dagli agganci non esce mai, anzi le guide dove si blocca la posizione sono piuttosto profonde e scavate.
-
tu che colore hai? magari dipende da quello...bo dico io...forse è una cavolata
-
Quote:
tatiana77
tu che colore hai? magari dipende da quello...bo dico io...forse è una cavolata
si immagino sia una cavolata :) comunque azzurro