Visualizzazione stampabile
-
Io non ho comprato nessuna cover perchè le trovo orrende e pesanti. Per portarlo in giro mi son comprato un astuccio per tablet da 10" su amazon a 6€ e funziona da dio.. Protegge bene e quando serve lo tiro fuori e via! Per l'utilizzo domestico utilizzo un supporto in plastica x alzarlo dietro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatiana77
appena fatto l ordine sia della custodia che il cavetto
custodia bianca della kwmobile e sono stata attenta ai codici.dovrebbe arrivare settimana prossima,poi vi saprò dire
Speriamo bene dai, dovesse andar male sai con chi prendertela :)
-
Nooo...nn ti preoccupare MichelLeroi nn mi arrabbio con te;) casomai con kwmobile.comunque dovrebbe arrivare mercoledi prossimo..mi hanno mandato una mail :)
-
Arrivata oggi la custodia kwmobile bianca e va benissimo.quindi é il codice che conta
-
Quote:
tatiana77
Arrivata oggi la custodia kwmobile bianca e va benissimo.quindi é il codice che conta
Quindi le scanalature sono ben profonde e il tablet non ti esce se appoggiato sulla scanalatura più esterna?
Mi sembra veramente strano che lo stesso modello abbia caratteristiche diverse.
Magari inizialmente avevano questo problema (oppure è stato un difetto di produzione momentaneo) e poi è stato corretto in un secondo momento e a me semplicemente hanno venduto una custodia "difettata".
L'importante comunque è che tu non abbia riscontrato i miei problemi!
-
Quote:
tatiana77
Mi fa molto piacere :)
-
Quote:
drugo78
Quindi le scanalature sono ben profonde e il tablet non ti esce se appoggiato sulla scanalatura più esterna?
Mi sembra veramente strano che lo stesso modello abbia caratteristiche diverse.
Magari inizialmente avevano questo problema (oppure è stato un difetto di produzione momentaneo) e poi è stato corretto in un secondo momento e a me semplicemente hanno venduto una custodia "difettata".
L'importante comunque è che tu non abbia riscontrato i miei problemi!
Si nel mio le scanalature sono profonde,che il tablet resta dove lo metto.pensa che prima ho fatto spinning un orabed é rimasto sulla scanalatura.secondo me il codice diverso fa la differenza
-
-
Ma la custodia della kwmobile ce l'ha il magnete che quando chiudi la custodia si spegne automaticamente lo schermo??
-
Quote:
gabronzio
Ma la custodia della kwmobile ce l'ha il magnete che quando chiudi la custodia si spegne automaticamente lo schermo??
Si, gran cosa :)