Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
scusate l'intromissione, ma ho da poco acquistato l' Asus MEMOpad ME302C dopo aver avuto un ACER A500.
Decisamente più leggero e veloce, ho però riscontrato un problema che mi ha lasciato spiazzato.
Ho acquistato una micro sd daq 32 gb per caricarci file di lavoro costituiti da pdf, foto e qualche video, oltre che qualche filmato ed mp3 di musica.
Utilizzando l'app per leggere i contenuti dell' sd e delle varie directory, quando lancio i file mp3, pdf, avi (per le foto jpg no va tutto bene) mi appare il messaggio che sono rovinati o illeggibili; se gli stessi file li mamorizzo su una chiavetta usb e li leggo da li allora me li gestisce correttamente. Ovviamnete per me è una forte limitazione, sbaglio in qualcosa ?
I file li ho copiati collegando il tablet al pc senza nessun programma di conversione (non credo neanche che ce l'abbia);
Riuscite a darmi un consiglio ? con il vecchio tablet non ho mai avuto di questi problemi (sapere se è in grado di gestire correttamente le microsd da 64 gb ?)
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
-
Meglio copiare i files utilizzando un adattatore microSD -> USB e poi mettere la microSD nel tablet, perché caricandoli direttamente a volte si corrompono. Non chiedermi il perché, ma e' successo anche a me con ME301T, caricandoli con adattarore invece, tutto bene.
-
Ragazzi, come molti altri possessori di Tablet Asus anche voi siete stati abbandonati dalla casa madre, nonostante l'Hardware al Top.
Nel vostro caso un aggiornamento c'è stato, ma di pessima qualità mi pare di capire.
Vi segnalo questo thread https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5480872, in cui si vuole far sentire la voce ad Asus, colpevole di una gestione indecedenti del supporto.
Se siamo tanti, Asus sarà costretta almeno ad una presa di posizione, in cui dica chiaramente cosa ha intenzione di fare.