infatti fossero veramente quelli elencati gli aggiornamenti sarebbe bello, ma invece solo questi ho notato
1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard
Visualizzazione stampabile
infatti fossero veramente quelli elencati gli aggiornamenti sarebbe bello, ma invece solo questi ho notato
1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard
Ragazzi da questo aggiornamento nessuna altro?
Io ho notato anche grossi problemi con la tastiera asus è lenta rispetto a prima e salta diverse parole
Non a tutti propone l'aggiornamento alla 5.0.11 come mai?
Aggiornato a 5.0.11 qualche giorno fa e non ho mai riscontrato alcun problema di nessun tipo
Io non ho trovato migliorie anzi dopo l'aggiornamento a 4.3 solo peggioramenti per la connessione
Io con la 5.0.11 ho grossi problemi con le chiusure forzate, tanto che ho fatto il downgrade a 5.0.9
In particolare ho problemi con "My Library" (non so come si chiama in italiano) e con Think Office free.
Qualcuno ha problemi simili?
Ciao a tutti, come mai il mio é rimasto alla versione 4.7.3 e non rileva aggiornamenti ?? Ho anche provato ad eliminare i dati del client DM ma niente...
Meglio che non hai aggiornato perche con questi aggiornamenti abbiamo fattoun grande passo indietro
Si anche io ho notato un consumo maggiore della batteria....scorrevolezza nei siti rallentata e poi magari scorre varie pagine alla volta....insomma non bene questo aggiornamento
Speriamo in un nuovo aggiornamento che migliori il tutto
Anche io ho notato un notevole consumo batteria
Asus support segnala un nuovo aggiornamento, firmware 5.0.12 datato 29.01
Fino a ieri sera il tablet non mi ha segnalato nulla, vedremo nei prossimi giorni.
Neanche io ho trovato niente vedremo
si ma se anche questo aggiornamento peggiora il tablet...non so se conviene....perchè per gli ultimi è stato cosi
Infatti, spero che dopo 2 aggiornamenti d schifo, spero il 3 sia di recupero almeno
Sono stato troppo frettoloso, scusate: l'aggiornamento 5.0.12 e' solo "only for JP", quindi solo per il Giappone.Dobbiamo aspettare.
Infatti mi ero collegato sul sito i asus e non avevo trovato niente riguardo
Niente di nuovo?
Scusate una info ma perché il mio non mi propone nessun aggiornamento sono fermo al 5.0.9
Grazie
V
Meno male il nuovo ha portato solo male
Ma cosa gli costa mettere kitkat su questo tablet? Potevano saltarlo l'aggiornamento a 4.3..una delle versioni meno riuscite di android..e passare direttamente a kitkat..mi viene da pensare che non lo aggiorneranno piu..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io per ora non ho fatto l'aggiornamento (ho letto i commenti sul forum)
ci sono novità o aspetto ancora?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Prima con la versione 4.2.2 SOPCAST funzionava benissimo, da quando c'è stato l'aggiornamento a 4.3 tutte le versioni di SOPCAST mi danno il segnale di errore all' avvio "blocco applicazione sopcast" (sia la versione 0.91 che funzionava benissimo e poi anche gli aggiornamenti 0.99 e 1.0).
Sapete niente se il tablet sarà aggiornato a 4.4 ?
Kit kat non lo vedrà, Asus ha gia comunicato i Tablet che lo avranno ed il nostro non era nella lista 😡😡
Ciao Innerten, ho cercato in rete ma ho trovato solo l'annuncio di Asus per i Padfone.Dove hai trovato l'articolo?
Che schifo da quando ho aggiornato a 4.3 il tablet è uno schifo, specialmente il touch
Ma, a me il touch va benissimo e come dicevo sopra per vedere le partite su WIZIWIG non mi funziona sopcast con il 4.3, mentre prima con il 4.2.2 mi funzionava tutto
Raga per le partite come fate?
Oggi ho ricevuto un aggiornamento, qualcuno sa niente?
Ma che tipo di aggiornamento?
Hanno aggiornato alla 5.0.16 se non ho visto male, una sessantina di mb.
Aggiornato anche io, ho notato un leggero miglioramento nel touch ( meno male era diventato impossibile scrivere)...
Si sembra anche a me che il touch sia migliorato, peccato che il suono del tocco tastiera e' sempre bassissimo.
La videata di aggiornamento sistema e' ritornata quella in uso con la 4.2.2
Chissa' perche' non pubblicano un changelog.
In ogni caso mamma Asus non si e' ancora scordata di questo modello.
Anche la connessione mi sembra un tantino migliorata...speriamo
Io per ora solo miglioramenti :)
Velocita nel navigare rispetto a prima, ma ancora lontani dall'origine, e il touch che per me era diventato impossibile scrivere lo trovo un po piu reattivo, ma anch'esso ancora non del tutto ottimale come in principio...