CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 159
Discussione:

Grosso aggiornamento in corso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono stati corretti quei pacchiani errori ortografici sparsi qua e là? Mi riferisco a:
    1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
    2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard

    Inoltre, sono stati forse implementati i seguenti punti di miglioramento tanto attesi?
    3) migliore traduzione di "Salvataggio intelligente" con "Risparmio intelligente" (visto che ci si riferisce alla funzione di risparmio energetico della batteria)
    4) widget meteo Accuweather che consenta finalmente di visualizzare l‘ora in formato 24h
    5) possibilità di ordinare le icone nel drawer applicazioni secondo un ordine libero e non solo per ordinamenti predefiniti (alfabetico, data installazione, piû usate)
    6) possibilità di visualizzare la percentuale di carica accanto all‘icona batteria nella barra di stato
    7) app Email stock Asus che permetta di visualizzare contemporaneamente tutte le caselle di posta per tutte le cartelle e non solo per la posta in arrivo (in pratica, oggi, se voglio eliminare tutte le mail che ho cancellato dalle diverse caselle di posta, devo andare nella cartella Posta eliminata casella per casella, senza poter usare la vista combinata, che agisce solo sulla cartella Posta in arrivo)
    8] pannello rapido Asus che permetta di rimuovere l‘ingombrante visualizzazione dello stato di Archivio esterno inserito (microSD): la microSD é perennemente inserita, non mi serve che me lo si ricordi sempre, senza poter far sparire la notifica dal pannello rapido.

    Grazie mille a chi vorrà verificare questi aspetti.
    Ultima modifica di kibasscies; 21-01-14 alle 17:06

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di terenzetto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    aggiornamento minore oggi, 5.0.11. Non ho notato differenze per ora.
    Peggiorata la ricezione Wi-Fi... Complimenti Asusnsempre peggio.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi e' possibile un downgrade alla versione android 4.2.2 di fine dicembre?
    Scaricando il firmware 4.7.7 dal sito di asus si potrebbe ripristinare senza problemi?
    Ultima modifica di tux1964; 21-01-14 alle 11:00

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me non rileva ancora questo ultimo piccolo aggiornamento! :confused:

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento....non so...non mi sembra migliorato....boooo

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come si fa a mettere l percentuale di carica nella barra superiore?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno (BL)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Sono stati corretti quei pacchiani errori ortografici sparsi qua e là? Mi riferisco a:
    1) Impostazioni personalizzate Asus0 (uno zero di troppo) nel menu Impostazioni
    2) Musicae (una "e" di troppo) nell'app Audiowizard

    Inoltre, sono stati forse implementati i seguenti punti di miglioramento tanto attesi?
    3) migliore traduzione di "Salvataggio intelligente" con "Risparmio intelligente" (visto che ci si riferisce alla funzione di risparmio energetico della batteria)
    4) widget meteo Accuweather che consenta finalmente di visualizzare l‘ora in formato 24h
    5) possibilità di ordinare le icone nel drawer applicazioni secondo un ordine libero e non solo per ordinamenti predefiniti (alfabetico, data installazione, piû usate)
    6) possibilità di visualizzare la percentuale di carica accanto all‘icona batteria nella barra di stato
    7) app Email stock Asus che permetta di visualizzare contemporaneamente tutte le caselle di posta per tutte le cartelle e non solo per la posta in arrivo (in pratica, oggi, se voglio eliminare tutte le mail che ho cancellato dalle diverse caselle di posta, devo andare nella cartella Posta eliminata casella per casella, senza poter usare la vista combinata, che agisce solo sulla cartella Posta in arrivo)
    8] pannello rapido Asus che permetta di rimuovere l‘ingombrante visualizzazione dello stato di Archivio esterno inserito (microSD): la microSD é perennemente inserita, non mi serve che me lo si ricordi sempre, senza poter far sparire la notifica dal pannello rapido.

    Grazie mille a chi vorrà verificare questi aspetti.
    1) non sono stati corretti, anzi sono aumentati (esempio: in "lingua e immissione" c'è la voce "USB USB keyboard"..)
    2) Musicae è diventato Musicale
    3) è rimasto salvataggio intelligente
    4) sempre e solo 12h
    5) soli ordinamenti "standard"
    6) non si può visualizzare
    7) non è stata migliorata ed è sparito il widget
    8) non si può rimuovere

    aggiungo che è stata però inserita l'opzione di poter scegliere la lingua d'immissione quando si inserisce una tastiera usb esterna.. l'unico punto a favore..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aigordp per il post:

    kibasscies (22-01-14)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno (BL)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere l percentuale di carica nella barra superiore?
    non si può..

  11. #79
    Androidiano L'avatar di Stefo78


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata la notifica 3 giorni fa, ma ho annullato per errore e da li non mi si è più ripresentata; ho provato anche cancellando i dati del ClientDM e con reboot del tablet, ma senza esito.
    Sapete aiutarmi?

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigordp Visualizza il messaggio
    1) non sono stati corretti, anzi sono aumentati (esempio: in "lingua e immissione" c'è la voce "USB USB keyboard"..)
    2) Musicae è diventato Musicale
    3) è rimasto salvataggio intelligente
    4) sempre e solo 12h
    5) soli ordinamenti "standard"
    6) non si può visualizzare
    7) non è stata migliorata ed è sparito il widget
    8) non si può rimuovere

    aggiungo che è stata però inserita l'opzione di poter scegliere la lingua d'immissione quando si inserisce una tastiera usb esterna.. l'unico punto a favore..
    Grazie per la completa e precisa risposta, purtoppo devo concludere che gli aggiornamenti sono stati fatti sotto pelle, perciò poco tangibili, mentre sarebbero stati certamente più apprezzati aggiornamenti visibili esternamente o migliorativi delle funzionalità. Quasi quasi scrivo al supporto clienti Asus lamentandomi...

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy