Salve, sono nuovissimo del forum, avendo acquistato a Natale un "Asus MemoPad HD10 ME320C".
Il prodotto mi piace molto, ma ho riscontrato un problema che ritengo serio: lasciando il tablet in STANDBY (senza nulla di acceso, spento il volume, spento il GPS, la sincronizzazione, il Wifi, ecc...) e CHIUSI tutti i programmi possibili attivi in memoria (con il widget disponibile nel software stesso di ASUS), riscontro un calo medio di 10 PUNTI DI BATTERIA OGNI ORA DI STANDBY.
L'ultima verifica che ho fatto ha registrato un passaggio da 100% a 85% in circa 2 ore, con 1 sola applicazione che nel mentre si era attivata i memoria.
Il commerciante dice che è normale, MA RITENGO SIA ASSURDO. Posseggo diversi dispositivi android (il tablet ASUS, uno smartphone HTC e uno smartphone SAMSUNG) e NESSUNO, dico nessuno, ha questi problemi (in standby praticamente non consuma nulla).
Ho consultato anche amici con altri tablet (apple, samsung) e nessuno riscontra questi problemi.
Su un post di questa sezione ho letto l'autore che dichiarava (appunto) una perdita quasi nulla in 5 ore di standby.
Prima di precipitarmi incavolato nero (e agguerrito) dal mio rivenditore, avrei molto piacere di avere i riscontri puntuali di altri di voi che posseggono lo stesso tablet.
Grazie infinite e saluti