CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Flash player!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Flash player!

    La versione wifi non installa il flash player e questo mi crea molti problemi nell'ascoltare radio e a vedere film in streaming.
    Ho provato in vari modi ma non sono riuscito a combinare nulla.
    Mi aiutate a risolvere questo problema!
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albycel Visualizza il messaggio
    La versione wifi non installa il flash player e questo mi crea molti problemi nell'ascoltare radio e a vedere film in streaming.
    Ho provato in vari modi ma non sono riuscito a combinare nulla.
    Mi aiutate a risolvere questo problema!
    Grazie mille.
    Io ti posso aiutare a vedere film in streaming e le radio consigliandolti i programmi adatti....dimmi cosa non riesci a fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Io ti posso aiutare a vedere film in streaming e le radio consigliandolti i programmi adatti....dimmi cosa non riesci a fare?
    Grazie dvd per il tuo pronto intervento!
    In genere uso il browser preinstallato.
    Per quanto riguarda la radio non riesco ad ascoltare radio 24 "ascolta la diretta" che mi chiede esplicitamente di installare flash player anche se poi mi blocca l'installazione allo step 3.
    Non riesco nemmeno a vedere la rai in diretta perché non parte lo steaming dopo la pubblicita' e un secondo di visione del programma scelto.
    Se uso dolphin invece mi chiede di installare il silverlight.
    Mentre scrivevo ho fatto altre prove e con chrome la rai si vede perfettamente mentre radio 24 da lo stesso problema.
    Non riesco a vedere film in streaming sul sito itvmovies.eu né col browser preinstallato né con chrome.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora non usate il tablet come un notebook, non ha senso e ne perdete tutti i vantaggi. Vai sul play store e trovi le app per tutto, ma davvero tutto. C'è l'app radio 24 c'è l'app rai tv ecc ecc. Per la visione in streaming io personalmente uso il sito cineblog01 poi ho installato vlc player o mx player e hubi. Apro lo streaming che mi interessa, copio il link su hubi e lui me lo fa aprire da vlc...per dubbi sono a disposizione

    P.s. Puffin browser supportaflash player anche se un po lento. Per il pieno supporto a flash dobbiamo attendere il primo firmware mod....
    Ultima modifica di dvd83; 12-01-14 alle 10:36

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dvd83 per il post:

    Albycel (13-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy