-
Collegare al tablet cellulare e presa USB
Salve, ho acquistato recentemente un tablet asus memopad fhd 10 e vorrei collegarlo al mio cellulare samsung galaxy 2 per connettermi a internet. Nella confezione del tablet non ho trovato il cavo adatto per questa operazione, mi sapete dire dove posso acquistarlo? Volevo anche sapere se è possibile collegare al tablet un adattatore USB per collegarvi chiavette, mouse, ecc...Grazie!
-
-
-
Devo usare il tethering wi fi
-
-
Ok, a collegarmi a internet ci sono riuscito proprio usando il tethering grazie. Per collegare invece al tablet prese usb (chiavette, mouse, tastiera, ecc) come faccio? Esistono adattatori affidabili che si possono acquistare su internet?
-
-
Baby Droid
Comprati un cavettino OTG costa meno di 2 euro.
-
-
Ma leggere la discussione Cavo OTG? 
https://www.androidiani.com/forum/as...-cavo-otg.html
Attento che non puoi collegarci qualsiasi cosa... esempio le chiavette Internet dubito fortemente che funzionino, lo stesso vale per gli hard disk autoalimentati.
-
-
Drugo io sono totalmente nuovo del mondo degli Android. Per me una discussione che si intitola Cavo OTG non significava nulla fino a un momento fa 
Comunque nel post leggo: VHBW Cavo adattatore OTG USB on the Go per NOKIA, SAMSUNG, SONYERICSSON, SONY ERICSSON, TOSHIBA, MOTOROLA com'è che funziona su ASUS memo pad 10.1 FHD? Non ci sono adattatori specifici per questo prodotto?
Un'altra cosa: esistono chiavette internet specifiche per gli android o l'unico modo per collegarsi a internet è tramite wi-fi? Grazie!
-
Permessi di invio