CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza, lasciate ogni speranza....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza, lasciate ogni speranza....

    Ciao,
    vorrei raccontare la mia esperienza con l’assistenza ASUS per quanto riguarda la riparazione in garanzia di un tablet modello MEMOPAD ME302C acquistato il 12 dicembre 2013.
    Il difetto riscontrato è che il touchscreen non funziona più e apre/chiude le app a proprio piacimento.
    In data 12 febbraio 2014 apro la richiesta di riparazione in garanzia sul sito ASUS e mi vengono inviati via email una serie di documenti e l’avviso che il corriere DHL passerà il giorno seguente a ritirare l’apparato guasto.
    Il giorno seguente mi tocca stare a casa finché il corriere non passa per il ritiro.
    Il giorno 14 febbraio 2014 mi segnalano che il tablet è arrivato ma hanno riscontrato che lo schermo LCD è danneggiato, prima incazzatura perché prima della spedizione era assolutamente intatto e non so cosa intendano per danneggiato.
    Il giorno 17 febbraio 2014 mi segnalano che il tablet è in riparazione e mi invitano ad utilizzare uno dei seguenti metodi per consultare lo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni:
    - web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
    - mail info@asus.it
    - telefono 199.400.089
    Il sito è errato, quello giusto è ASUSTeK Computer Inc. -Support- , da circa 3 settimane compare la dicitura “Product repair is in progress.-[WB3] Wait for internal Advice” che non dice assolutamente niente
    La mail ti invita ad utlizzare un'altra email tablet_it@asus.com alla quale ho mandato svariate email ed a oggi nessuna risposta
    Il telefono essendo 199 è a pagamento e ogni volta ti tirano un pippone prima di poter parlare con una persona che ti dice solamente che devi scrivere alla mail tablet_it@asus.com
    Ad oggi non ho idea di quando potrò avere il tablet riparato che è un regalo di natale per mio figlio di 11 anni. Grazie Asus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy